Vai al contenuto

Pulizia Lettierina


Leaena

Recommended Posts

Ciao ^__^ eccomi di nuovo qui a rompere ^__^

Volevo fare una domanda per quanto riguarda la pulizia della lettierina di Cagliostro... E' venuta l'ora di cambiarla ormai solo che non so come devo procedere... Mi spiego...

Io ai miei miciotti :wub: quando gli cambio la sabbietta disinfetto sempre il contenitore con un normale detergente per la casa disinfettante, lo lascio agire per un po di minuti, poi lo lavo, lo asciugo e ci metto la sabbia.

Non so se Cagliostro può essere sensibile a questi prodotti e se è meglio fare una pulizia con semplice acqua prima di rimettere la sua apposita sabbiolina...

Cosa mi dite?

P.s. Si ambienta ogni giorno di più... Ora esce ed entra da solo nella sua gabbietta a suo piacimento e mi sta attaccato tutto il tempo che magari leggo o guardo la tv... Poi quando si stufa si fa un giretto in giro alla scoperta di casa ovviamente sotto il mio occhio vigile e attento ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vanno benissimo le stesse operazioni di pulizia lettiera che fai per i tuoi micioni...butta la sabbia sporca, pulisci la cassettina con un detergente, risciacqua tutto molto bene e poi metti la sabbietta pulita.

P.s. Si ambienta ogni giorno di più... Ora esce ed entra da solo nella sua gabbietta a suo piacimento e mi sta attaccato tutto il tempo che magari leggo o guardo la tv... Poi quando si stufa si fa un giretto in giro alla scoperta di casa ovviamente sotto il mio occhio vigile e attento ^__^

*clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a proposito di attenzione £@@£ (miiii se sono insopportabile)...

Ovviamente per casa ho una tuta apposita, anche perchè visto che mi sta sempre addosso capita che fa i suoi bisognini...

Quando dopo pranzo attacco la lettiera dei gatti mimando una perfetta caccia al tesoro è normale che si alzi un pochino di polvere. Dopo che ho compiuto quell'operazione mi lavo sempre le mani (vabe lo faccio sempre, se tocco Cagliostro e poi devo andare da Baloo o Pan e Flamel me le lavo, e così via, sono una maniaca lo so) però sulla felpa della tuta sicuramente un po di polvere rimane posata...

E' un pericolo questo? Devo cambiarmi quando pulisco la sabbia dei mici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...