Valerio Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 Ciao a tutti..avrei bisogno di alcune informazioini a proposito di una gattino! Due giorni fa ho trovato questo bel gattino avanti al cancello di casa e a me, paragonandolo con una foto trovata su internet, sembra un sacro di birmania! Perciò vi chiedo le seguenti informazioni: -come devo nutrirlo? -Da quando devo cominciare a fargli un bagno? -Io ho un alano tedesco di 2 anni, come dovrei comportarmi? Grazie mille, Valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 presente! ciao e benvenuto. appassionato ache tu di alani? anche io... ti chiedo, innanzitutto... quanto potrà avere il micetto?? sei già stato dal veterinario? io ti consiglierei prima di pensare al resto di portarlo da un veterinario, in modo che possa stabilire che il micio sia in buone condizioni di salute.. e poi sarà il vet stesso a cosigliarti se fargli o no un bagno ma dubito perchè i gatti tolto con un po di acqua e aceto o con delle salviettine umidificate tipo per bambini, non si lavano... per l'alimentazione se hai del pollo bollito o tacchino in casa, oppure delle crocchette anche quelle del tuo alano ... schiacciagliele e offrigliele... visto che oggi è domenica... domani che sarà lunedi penserai a tutto. e .................... facci sapere... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 La prima cosa da fare è portarlo dal vet che ne accerterà la salute e la razza. Poi dovresti cercarne il proprietario perchè un gatto di razza è difficile sia un randagio specie se cucciolo. Riguardo al bagno, non si fa ai gatti, si lavano da soli, al massimo, quando è piu grande, si puo frizionare con un panno umido, e basta. per il cane, tutto dipende da come la prende il cane, devi osservare come si comporta e decidere di conseguenza. intanto portalo dal vet e facci sapere bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato Gennaio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 "Raul & Duchessa" E già anche io amo gli alani!! Cmq..avevo pensato di portarlo dal vet solo che qui da me ce ne è uno solo e da quando ho il gattino non è stato a lavoro quindi domani ci andrò! Credo abbia uno o due mesi (ma non saprei dirlo precisamente), per ora gli ho dato un po' di latte e ho trovato delle crocchette dalla madre di un mio amico che ha un persiano (cosa che non sapevo perchè la signora lo ha comprato da poco) e quindi questa sera glieli darò! Grazie mille per le informazioni, domani ti farò sapere cosa ha detto il vet "-OrkaLoca-" Infatti l'ho pensato, ma aspettavo il vet disponibile quindi domani vedrò cosa dice per capirci qualcosa in più! Certo che se dovrò lasciarlo..non ci voglio neanche pensare..mi dispiacerà tantissimo! Cmq per ora il cane non si è nemmeno avvicinato e qundi c'è una convivenza del tipo: "io faccio i fatti miei e tu i tuoi!" Grazie anche a te, ti farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 30, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2006 hai novità? come sta andando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato Febbraio 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 Allora, anche se in ritardo vi do informazioni! Ho portato il micetto dal vet già da un po' e non risulta sia di qualcuno perciò ho chiesto <E ora che si fa?> il veterinario ("grande uomo") mi ha detto <Se lo tenga lei!> Ovviamente ho deciso di tenerlo, di certo non lo lasciavo solo soletto, quindi per ora sta a casa mia! Non so proprio che fare, magari era di qualcuno che lo ha abbandonato ed è capitato per caso vicino casa o magari si è perso! Perciò ho preso tutto il necessario per farlo stare bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Febbraio 1, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2006 bravissimo, sei un grande! ma allora era proprio un sacro di birmania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Inviato Febbraio 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 Si, ho dimenticato di dirvelo..è un sacro di birmania! Un sacro di birmania proprio bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 2, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2006 Bravissimo ad averlo accolto sotto il tuo tetto! Il Sacro di Birmania è molto bello!! Il rapporto tra Sacro di Birmania e Alano come sta andando?? Che nome hai dato al micino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lana Inviato Febbraio 12, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2006 Si, ho dimenticato di dirvelo..è un sacro di birmania! Un sacro di birmania proprio bello!! Caspita!!! Di dove sei? Cioè, ormai l'hai adottato tu e va benissimo così, però cavolo hai avuto davvero fortuna! Il Sacro di Birmania è la razza in assoluto più fantastica che esiste! I miei mi regalarono una gattina Sacra di Birmania quand'ero piccola, ha vissuto con me per più di 15 anni, un amore. Adesso ne vorrei tanto prendere un altro, ma costano troppo , dovrei aprire un mutuo, cifre pazzesche! Se non avessi potuto tenerlo, giuro che venivo a prenderlo io, anche in capo al mondo! Se passi di nuovo, ti prego, metti una foto? Ci racconti qualcosa? Dai, dai... Non posso nemmeno pensare che abbiano abbandonato un simile tesoro, è assurdo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora