Cobalda Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 ciao un amico di famiglia mi vorrebbe regalare un aga solo che sarebbe da solo in gabbia ma con la compagnia dei miei 4 diamantini bengalini,che dite potrei tenerlo senza che possa sentirsi solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 CIao, meglio se puoi acquistare un pappagallino consimile. Se vuoi tenerlo vicino ai bengalini va bene, ma non insieme nella stessa gabbia. Gli inseparabili possono diventare aggressivi e oltretutto hanno un'alimentazione totalmente differente rispetto i bengalini. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalda Inviato Gennaio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 no io intendevo che i bengalini stavano in una gabbia e l'aga in un'altra,,valutero bene cosa fare ti ringrazio cia0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 3, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2006 Solo? Poverino.... solitamente vivono quasi sempre in 2 anche se hanno la compagnia degli altri ti consiglio di mettere un suo simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora