Vai al contenuto

Guardate Cosa è Successo!


Leaena

Recommended Posts

Oggi gli ho aperto la gabbietta per fargli esplorare un po casa se voleva... Eh beh... Ecco il risultato §#§

Sorpresa!!!!

Non si vede bene perchè non ho usato il flash apposta per non dargli fastidio, ma rende l'idea della cosa §#§

Ora sono al pc ed è ancora li... Mi giro ci guardiamo ma non si sposta di un millimetro, e ho pure conficcato per bene un artiglietto nella scapola £@@£

Però direi che Cagliostrino è proprio bravo *clap*:wub:

Come sono felice <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe no è che ho chiamato il veterinario per chiedere un consiglio anche a lui perchè cominciava a dannarsi in gabbia "£$!" dava certe botte alle cassettine per il cibo entrandoci completamente dentro cercando di spingerle via. Dopo qualche botta frenetica svolazzava urlando come un ossesso per tutta la gabbietta e poi ricominciava con le botte e così via "£$!"

E' andato avanti un bel po e mi stavo preoccupando "£$!"

Allora lui mi ha detto di portare la gabbietta in un posto tranquillo tranquillo e infatti l'avevo portata nel bagno grande e di aprirla, così poteva fare un giro se se la sentiva... Io l'ho aperta e lui mi è svolazzato in faccia... Li per li mi sono pure un attimo spaventata £@@£

Poi si è ancorato al colletto della tuta e non ne voleva sapere di scendere, infatti si era bello bello adagiato dietro fin quando ha percorso tutto il braccio mentre ero al pc e ci è sceso sopra e ha cominciato a giocare con un tasto...

Non me lo sarei mai aspettata! E' stata una sorpresa bellissima...

Ora dopo che mi ha giocherellato intorno da oggi l'ho rimesso in gabbietta perchè devo fare la doccia e non mi fido proprio a lasciarlo girare senza che ci sono io nei paraggi e ha ricominciao a prendersela con le mangiatoie *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che l'avevo chiusa :D

No infatti lasciarlo libero senza che c'è qualcuno a guardarlo assolutamente no, quella è stata la prima cosa che mi hanno detto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...