sunshine Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Ciao. sono Sunshine volevo farvi conoscere il mio gatto Jerry. E' molto pasticcione e un pochino aggressivo (solo quando lo disturbo). E' un persiano bianco con gli occhi verdi, molto mangione e grassottello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Ciao sunshine!!! ma le foto dove sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 ciao e benvenuto/a.... le fotine di questo spettacolo dove le hai messe??? io ho un persiano blu di 14 anni occhi gialli... sembra una civetta da come mi guarda alle volte... maschio castrato di 7 kg... raccontaci di te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 ciao benvenuto, le fotine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunshine Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Ciao, no le foto non le ho messe,mi dispiace oggi Jerryquando mi sono svegliata mi ha fatto la festa.Ciao cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunshine Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 GRAZIE PER IL VOSTRO BENVENUTO SONO MOLTO FELICE STRAFELICE ULTRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunshine Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 SAMANTHA ANCHEJERRY E' CASTRTO ORA VI RACCONTO. IL GIORNO CHE JERRY SI E' CASTRTO QUANDO SONO ENTRATA LUI AVEVA LA LINGUA DI FUORI,A ME FACEVA PENA E MI SONO SUBTO MESSA A PIANGERE. ADESSO CAMBIO DISCORSO E VI DICO COME SON FATTA IO:SONO ALTA 1,30 E HO 10 ANNI SONO CASTANA E CON GLI OCCHI CASTANI SONO MOLTO DOLCE. LO SAPETE CHE SUMMER E' MIA CUGINA??? SI E' PROPRIO COSI' LEI MIA CUGINA IO CON LEI FACCIO SEMPRE LA SIMPATICONA E FACCIAMO UN MARE DI COSE DIVERTENTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqu.aria Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Ciao Sunshine! Belli davvero i gatti grassottelli e cicci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 sunshine... ti pregherei in futuro di evitare di scrivere tutto il messaggio in maiuscolo per nel linguaggio internettiano equivale all'urlo... grazie mille. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunshine Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Grazie Samantha. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora