Vai al contenuto

Cosa tenete sul fondo delle gabbiette?  

23 voti

1. 1. Cosa tenete sul fondo delle gabbiette?

• Sabbia
      1
    • Segatura
      9
    • Paglia
      1
    • Altro(cosa?)
      12

Recommended Posts

Inviato

...Ciao Valentina!

Stamattina ho comprato il famoso triangolo ke mi avevi consigliato...

ho potuto però presentare la nuova toilette a Molly solo adesso...

Ti farò sapere se gradisce!!

...speriamo!!!

Baci... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Io uso il pellet per stufe compro un pacco di 20 kg e lo pago 3-4 e poi è molto assorbente e trattiene bene gli odori e non c'è bisogno di cambiare spesso la lettiera.

Inviato

io tenevo la paglia...... tutto bene!!!

Inviato

Anche noi abbiamo comprato il triangolo da inserire nella gabbia ma lo usa come letto!!! Come possiamo fare!!?? :bigemo_harabe_net-127:

Comunque per ora usiamo segatura mista al tutolo.. ma proveremo sicuramente il pellet per stufe..

Grazie per il consiglio? :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

io uso la segatura e poi un po di fieno... nella sua casetta ha segatura e fieno... sotto a questo mett dei giornali... va bene?

Inviato

L'altro giorno avevo finito il tutolo di mais, e ho trovato in un negozio il cu****o di legno pressato...

Il negoziante diceva che assorbe benissimo e che una volta provato non l'avrei mai più lasciato!!

...Morale della favola:

- Molly ha deciso che le fa schifo e continua a fare pipì fuori!!!

Ora mi ritrovo senza tutolo e con 80 quintali di Cu****o....

Comunque, la mia domanda è:

- che assorbe molto l'ho notato anch'io, perchè i cilindretti bagnati di pipì si gonfiano e trattengono tutto il

liquido mentre quelli asciutti si possono lasciare senza cambiare tutto il triangolo igienico.

Ma non saranno troppo duri per le zampotte??

Secondo me Molly lo ha bocciato proprio per questo motivo...

Il messaggio è stato modificato. Come scritto nel regolamento è vietato fare prubblicità alle marche., per questo motivo il nome deve essere censurato per il 70% tramite asterischi.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...