minny Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Sabato la mia coniglia ha starnutito, sapendo ke nn è un buon segno (a meno ke nn si sia ficcata da qualke parte dove c'è polvere) sono andata a guardarla e aveva del muco da una narice... Ho kiamato subito il veterinario ke mi ha detto di portargliela, l'ha toccata, ha sentito il cuore, le ha misurato la temperatura e mi ha detto di risentirci lunedì perchè poteva essere un caso isolato... L'ha fatto ancora, sempre la stessa cosa e quindi venerdì devo portarla di nuovo solo ke anke il vet nn sa cosa può essere! Qualcuno mi può aiutare? Nn è stata in mezzo a correnti d'aria, nn ha avuto sbalzi di temperatura e neanke problemi di pastorella come mi ha kiesto il dottore. Lui ha detto ke dovrò darle degli antibiotici o farle delle punture... Ma già tremo!! Come faccio a darle degli antibiotici?? E' una tigre! Sabato sono tornata a casa alle 17.15 ed è riuscita mia mamma a rimetterla in gabbia a mezzanotte perchè nn voleva uscire da dietro il divano e a me tentava di graffiare e mordere! Io però l'ho fatto x il suo bene! Ah comunque continua a starnutire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 forse sarebbe meglio cercare un altro vet e sentire quindi un altro punto di vista...che dici?ma e' sempre stata cosi' aggressiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minny Inviato Gennaio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Il fatto è ke abito in un paesino di provincia, quello è l'unico veterinario ke se ne intende e ke cura i bambini con i dentoni, come li kiamo io!! No nn lo è di solito, se nn quando le tocchi la ciotola e lei è nella gabbia ke fa qualke versaccio... Il fatto è ke durante il tragitto x la clinica e con il veterinario è stata bravissima e a casa si è sfogata... Solo ke nn era la prima volta ke andava xkè ha sempre fatto le vaccinazioni e tutto quindi nn mi spiego il comportamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 SAI CHE ANCHE IL MIO UNA VOLTA TORNATO DAL VET PER UN PO' DI GIORNI MI HA MORDICCHIATO... NON SO PERCHE'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ixchel Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 eh, quando tornano dal vet credo che non siano molto contenti, anzi, probabilmente gli girano proprio le scatole! comunque in caso di scolo dal naso mi aspetterei accertamenti approfonditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 se è femmina e intera è normale, alcune lo fanno (essere "aggressive") Beh se non sa cos'è non capisco come il veterinario possa darti delle cure, comunque potrebbe essere un semplice raffreddore come la pasteurella, un'allergia magari al tipo di lettiera, etc. etc...non hai vicino un centro più grande dove portare la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minny Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Sì è femmina e intera... cmq fortunatamente ora si è calmata... Adesso vedo cosa mi dice venerdì quando la porto e poi semmai mi informo se nella zona c'è qualcke altra clinica specializzata... Voi nn sapete niente? Sono della provincia di Varese, al confine con quella di Novara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Se sei tra Novara e Varese, comunque in quella zona, a 56km c'è Milano, certo non sono due passi ma tieni conto che c'è gente che ci va dalla Svizzera per stare tranquilli, poi non per le cose da poco, ma potresti continuare a farti seguire dal tuo e andare lì solo per le cose più serie, altrimenti ho un nominativo in provincia di Varese a Saronno. Ti mando un Mp. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minny Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Grazie mille silvia! Domani ti/vi dirò cosa mi dice il mio veterinario e nel caso contatto uno di quelli ke mi hai dato... penso quello di saronno perchè è il più vicino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora