maria Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Inviato Gennaio 17, 2006 Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio e spero che voi mi possiate aiutare,come ho già detto in un'altro post io ho tre coniglietti,e volevo sapere se si poteva mettere nella gabbietta una copertina o un qualcosa dove possano mettersi, ,la mia paura è che mordicchiano il tessuto e lo mangino!voi che dite?anche perchè una è piccina piccina e non so che fare,ovviamente li tengo in casa non fuori al freddo,ma la sera io abito in condominio e spengono i riscaldamenti e proprio caldo non fa! ringrazio anticipatamente ! buona giornata a tutti! Mary
NINA101077 Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Inviato Gennaio 17, 2006 è il mio stesso problema, ho visto che la mia adore il pile, magari questo potrebbe andare bene, fatemi sapere pure a me
Silvia Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Inviato Gennaio 17, 2006 Non c'è alcune necessita, e comunque si oltre a rosicchiarla è molto facile che facciano sopra la pipì specialmente se interi, e per loro stare sul bagnato non è bene...ma i conigli non soffrono il freddo, anzi se le temperature sono miti possono stare anche fuori di inverno, certo dove non scendono sotto i 6-7 gradi, sono i colpi d'aria e i climi rigidi che soffrono, ma dentro casa anche senza riscaldamenti non ci sono problemi.
maria Inviato Gennaio 18, 2006 Autore Segnala Inviato Gennaio 18, 2006 silvia, grazie per aver tolto i miei dubbi. A presto
minny Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Inviato Gennaio 18, 2006 Io ho una casettina nella gabbia ke alla mia coniglia piace molto! Ci può salire sopra e starci sotto per dormire o solo stare un po' in disparte. Non ci metto niente perchè anch'io ho paura ke lo mangi, ma a volte metto un po' di fieno e le piace!
Silvia Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Inviato Gennaio 18, 2006 di niente, pensa che io li tengo in una verandina che non è fredda ma certo neanche calda come dentro casa con i riscaldamenti accesi, sempre meglio comunque evitare forti sbalzi tipo riscaldamenti e poi freddo, questo potrebbe dar fastidio...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora