Vai al contenuto

Consiglio


maria

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un piccolo dubbio e spero che voi mi possiate aiutare,come ho già detto in un'altro post io ho tre coniglietti,e volevo sapere se si poteva mettere nella gabbietta una copertina o un qualcosa dove possano mettersi, ??asd?? ,la mia paura è che mordicchiano il tessuto e lo mangino!voi che dite?anche perchè una è piccina piccina e non so che fare,ovviamente li tengo in casa non fuori al freddo,ma la sera io abito in condominio e spengono i riscaldamenti e proprio caldo non fa!

ringrazio anticipatamente !

buona giornata a tutti!

Mary

Link al commento
Condividi su altri siti

è il mio stesso problema, ho visto che la mia adore il pile, magari questo potrebbe andare bene, fatemi sapere pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è alcune necessita, e comunque si oltre a rosicchiarla è molto facile che facciano sopra la pipì specialmente se interi, e per loro stare sul bagnato non è bene...ma i conigli non soffrono il freddo, anzi se le temperature sono miti possono stare anche fuori di inverno, certo dove non scendono sotto i 6-7 gradi, sono i colpi d'aria e i climi rigidi che soffrono, ma dentro casa anche senza riscaldamenti non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...