Vai al contenuto

Reptiles Day, Longarone

Vectro

Recommended Posts

Forse tu Simone potresti aiutarmi per quanto riguarda il programma della

fiera, in quanto i signori organizzatori non hanno i telefoni

disponibili (manco quello fisso è abilitato alle chiamate). Non mi hanno

neppure mai risposte alle E-mail. :bigemo_harabe_net-127:

Questi signori hanno anche tante altre cose da fare, inoltre come ti ha detto Simone c'è tutto scritto sul sito.

Io porterei un po' piu di rispetto.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Simone, ho visto il sito, oltretutto l'ho ben citato anche nel primo post di apertura del topic.

Ho guardato ed è completo per quanto riguarda gli espositore e gli abituali del settore.

Io però ho aperto qesto topic anche se non sono un professionista dei rettili perchè abito vicino, mi interessava andare a vedere la mostra e visto che sono iscritto a questo forum mi sembrava una buona idea trovarsi tra di noi.. Inoltre sto valutando l'idea di tenere un Geco con me.

Cercavo di contattare gli organizzatori per un informazione che sul sito non c'è: il programma della fiera.

Mi interessava sapere se durante i giorni ci sono eventi speciali, come presentazioni di esemplari, mini seminari su questo o quel argomento... insomma quello che c'è in più di speciale nella fiera.

E questo per poter metterlo a disposizione nel topic e così rendere partecipi anche voi.

Ecco qui.

Il fatto è che nella pagina dei contatti del sito ho fatto tutti numeri degli organizzatori e anche quelli del veneto, ma ti dico che non sono riuscito a contattarli.. anche al paio di E-mail che ho spedito non hanno risposto.

Che dire... è ben specificato che i numeri sono per chiedere informazioni.. io quelle volevo.

Mi sembra comunque di capire che non c'è possibilità di aggregarsi per entrare in gruppo. Peccato.

Comunque se c'è l'intenzione di potersi trovare a qualche ora, il modo per organizzarsi non è un ostacolo.

Magari mettendo un piccolo badge col loghetto del Forum, che ne dite?

----------------------------------------------------------------------------------------

X Francesca: il tuo commento mi sembra fuori luogo, se mi vuoi spedire un PM spiegandomene i motivi avrei piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse tu Simone potresti aiutarmi per quanto riguarda il programma della

fiera, in quanto i signori organizzatori non hanno i telefoni

disponibili (manco quello fisso è abilitato alle chiamate). Non mi hanno

neppure mai risposte alle E-mail. :bigemo_harabe_net-127:

Questi signori hanno anche tante altre cose da fare, inoltre come ti ha detto Simone c'è tutto scritto sul sito.

Io porterei un po' piu di rispetto.

Francesca

Caro vectro,

come ti ha detto Francesca queste persone non vivono di questo evento o allevando animali, ma hanno anche un lavoro e alcuni di loro una famiglia a cui pensare, quindi trovo normale che non mettano a disposizione un numero di telefono...certo però che nel momento in cui ci si prende la responsabilità di una fiera come il Reptilse Day almeno rispondere ad una e-mail sarebbe cosa gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...