Vai al contenuto

Cercasi Veterinario

Birba84

Recommended Posts

Ho letto nei vari messaggi della molto "precaria" salute dei porcellini d'india... "£$!"

e vorrei portar al più presto Birba a far una visita di controllo ma qui a Forlì mi son trasferita da ben poco e non ne conosco nessuno...per caso qualcuno saprebbe consigliarmi un veterinario specializzato in animali esotici qui o comunque in zona

Grazie1000!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a Forlì nessuno davvero esperto che conosca ho un nominativo per Carpi a circa 65km da Parma o Firenze, sono sempre comunque un'oretta almeno di auto...e poi ho un nominativo ad Amedonne dell'albero vicino Ravenna ma di questo appunto non si hanno notizie sicure, magari come pronto a comodo, potresti vedere che preparazione hanno facendo un colpo di telefono, ti do questi tre nominativi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail al sito aaesotici@yahoo.it per chiedere informazioni circa un veterinario che si trovasse a Forlì, son stati gentilissimi rispondendomi il giorno dopo *clap* ,dunque se a qualcuno dovesse servire un veterinario dalle mie parti mi mandi pure un mp. :D

Grazie da parte mia e di Birba a tutti voi per la vostra gentilezza!!! "^^"

p.s.la foto la metto il prima possibile appena avrò finito gli esami di questi giorni..speriamo bene.. "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna a tutti e due! ^+^+^

Se qualcuno ha bisogno d'aiuto per l'inglese o il tedesco io sono qui. *+++*

Comunque per i veterinari: è sempre meglio conoscerne due o tre, in modo da poter scegliere poi il migliore. Non è detto che andrà bene il primo vet che troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, credo che se le porti insieme le visitano tutt'e due per 23 euro. Si paga la visita in totale, non importa quanti animali fai vedere.

Poi i prezzi potrebbero variare. Io sto in provincia di Milano. Forse nelle grandi città costerà di più, potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ok ok cmq io sn di ferrara altro che grande città qui eheh, allora se non conta il numero di animali porto a visitare anche i miei 3 fratelli ehhhe...

apparte gli scherzi uno di loro ha 2 rettili e quando li ha portato non so cosa il ve gli abbia fatto ma ha pagato 170euri che gli ha fatto pure lo sconto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io abito in provincia di Cramona, più o meno a mètà strada tra CR, Mantova, Brescia e Parma. Quacuno sarebbe così gentile da fornirmi (anche tramite MP) l'indirizzo o il telefono di qualche veterinario esperto in cavie nella mia zona. Non ho problemi a fare un pò di strada o a spendere un pò di più, l'importante è che sia veramente esperto!

Grazie e ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ho letto che praticamente tutti chiedono per qlk veterinario, io ho già guardato nel database ma nn cè nietne di vicino quindi chiedo a voi direttamente io sono di ferrara città nn sapete se ce ne sono nei pressi???se no andrò sperando che non ce ne sia bisogno da qll dove è and mio fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...