Vai al contenuto

Bisogno Di Un'informazione


diva&vicky
 Share

Recommended Posts

Io ho montato per un paio di anni una Murgese! ;) Razza robusta, dolce e molto dedita al lavoro, davvero un buon esemplare con il difetto che (non so se in tutti i casi ma in quelli che ho incontrato io si) non viene utilizzato per il salto ad ostacoli! comunque ti ho mandato un MP che credo possa esserti utile! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Manda un mp ad Etienne Navarre, lui si occupa dell'allevamento di Murgesi.

anche Parellina ha una fattrice murgese gravida, partorirà questa primavera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...anche a me piacciono tantissimo...hanno un mantello fantastico, sono robusti e...così belli ed imponenti!!!

Non sapevano che nn vengono usati nel salto ostacoli....cmq a me nn interessa qst aspetto xkè io quando avrò un cavallo mio, e spero proprio che sia un Murgese, farò passeggiate...

Ho dei problemi alle ginocchia ceh nn m permettono di sforzarmi più di tanto e il salto ostacoli purtoppo lo devo escludere!!! :( ...

Cmq grazie mille dellle informazioni e grazie dell'indirizzo...è anche vicino a me..+o- ed è sicuramente mooolto più comodo che andare fino in Puglia...

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parellina vive in provincia di Varese, Vergiate... Etienne Navarre a Ivrea... se son zone scomode puoi sempre chieder loro dove poter trovare un posto più vicino a te... in ogni caso so che c'è un allevamento a Imola... (se non ricordo male...)

buon tutto!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una curiosità:

volevo chiedervi una cosa siccome non sono molto pratica di queste cose xkè, purtoppo non ho mai avuto l'occasione di trovarmi a dover prendere qst decisione: Se mi rivolgo ad un allevamento, per quanto riguarda la salute e le condizioni dei cavalli in vendita mi posso fidare di quello che mi consigliano loro o è sempre meglio farsi affiancare da un veternario esperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto difficile che un puledro abbia problemi (che di solito gli causiamo noi con le nostre malcure) però una visita con lastre non è sostituibile !! Per la tranquillità di tutto il futuro tuo, sopratutto perchè se ti affezioni come immagino e te lo trovi già rotto... che fai ??? Non capitare in un simile rischio, una visitina CON LASTRE non negartela è per sempre !!

Ottima scelta, vedrai che i murgesi sono il massimo !!!!

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ti consiglio l'allevamento di cavalli murgesi di Mario Di Stazio, dove potrai toglierti il novantanove per cento delle tue curiosita'. Lui e' uno dei massimi esperti di questa razza e addestra e alleva i suoi cavalli nel rispetto sia del loro carattere che del loro fisico.

Se vuoi puoi visitare il sito internet www.mariodistazio.com

senza impegno. Io il mio murgese l'ho comprato li e tuttora lo tengo da lui, e su di lui posso mettere la mano sul fuoco... tranquillamente.

Se vuoi maggiori informazioni sono sempre disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...