Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Eh così dopo Hermione (vedi http://www.animalinelmondo.com/forum/index...topic=9810&st=0 è arrivata Pluffa, la sua nuova compagna, presa ieri mattina dopo un mese di indecisione. Pluffa è dello stesso gruppo di Hermione, al negozio ne erano arrivati 6, 3 maschi e 3 femmine, una coppia l'ha presa un negoziante, due femmine io e due maschi sono ancora al negozio, ho scoperto che hanno età diverse, infatti i maschi rimasti uno è adulto e l'altro non ha ancora la pelata quindi dovrebbe circa 5/6 mesi, credo corrisponda all'età di Hermi invece Pluffa dovrebbe essere più grande...ecco una foto, lei è quella dietro

HERMIONE & PLUFFA

Alla fine ero molto indecisa, in vacanza ci ho pensato e avevo deciso che l'avrei presa, ci sono tornata lunedì e ho avuto un si e un no velocemente, poi mercoledì ho deciso di andare fino in fondo e me la sono portata a casa, sono contenta della mia scelta...Pluffa è simpaticissima e più tranquilla di Hermione sono riuscita a carezzarla...

La piccola al negozio e forse anche dove stava prima, molto possibilmente era abituata con semi di girasole e camole della farina, questo l'ha sostentata ma forse le ha creato un problemino all'occhio per eccesso di grassi e proteine...

...ieri notte lei e Hermione hanno fatto razia di ciò che ho loro preparato, questa sera ho fatto una cenetta bella saporita e genuina:

cena petaure

- lattuga iceberg

- carota

-mela

-arancia

-banana

- pollo bollito

- 2 uova crude di diamante mandarino (vuote ovviamente!)

- mezzo cucchiaino di marmellata all'albicocca dietetica tanto per gradire

- per dessert omogeneizzato (due cucchiaini) 4 gusti (albicocca, mela, banana e arancia)

Intanto è uscita Hermione fra poco uscirà anche Pluffa e domani mi sa che troverò quasi nulla di quanto ho messo loro...

Silvia

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...