Silvia Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 Eh così dopo Hermione (vedi http://www.animalinelmondo.com/forum/index...topic=9810&st=0 è arrivata Pluffa, la sua nuova compagna, presa ieri mattina dopo un mese di indecisione. Pluffa è dello stesso gruppo di Hermione, al negozio ne erano arrivati 6, 3 maschi e 3 femmine, una coppia l'ha presa un negoziante, due femmine io e due maschi sono ancora al negozio, ho scoperto che hanno età diverse, infatti i maschi rimasti uno è adulto e l'altro non ha ancora la pelata quindi dovrebbe circa 5/6 mesi, credo corrisponda all'età di Hermi invece Pluffa dovrebbe essere più grande...ecco una foto, lei è quella dietro HERMIONE & PLUFFA Alla fine ero molto indecisa, in vacanza ci ho pensato e avevo deciso che l'avrei presa, ci sono tornata lunedì e ho avuto un si e un no velocemente, poi mercoledì ho deciso di andare fino in fondo e me la sono portata a casa, sono contenta della mia scelta...Pluffa è simpaticissima e più tranquilla di Hermione sono riuscita a carezzarla... La piccola al negozio e forse anche dove stava prima, molto possibilmente era abituata con semi di girasole e camole della farina, questo l'ha sostentata ma forse le ha creato un problemino all'occhio per eccesso di grassi e proteine... ...ieri notte lei e Hermione hanno fatto razia di ciò che ho loro preparato, questa sera ho fatto una cenetta bella saporita e genuina: cena petaure - lattuga iceberg - carota -mela -arancia -banana - pollo bollito - 2 uova crude di diamante mandarino (vuote ovviamente!) - mezzo cucchiaino di marmellata all'albicocca dietetica tanto per gradire - per dessert omogeneizzato (due cucchiaini) 4 gusti (albicocca, mela, banana e arancia) Intanto è uscita Hermione fra poco uscirà anche Pluffa e domani mi sa che troverò quasi nulla di quanto ho messo loro... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karotina85 Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 do un gran benvenuto alla piccola Pluffa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 Pluffa ringrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora