Vai al contenuto

Latte Per Dixy


karotina85

Recommended Posts

salve a tutti!

volevo chiedere una cosa...ho visto alcune foto in cui si dava del latte con la siringa a gli scoiattolini...il mio ha 7 mesi...posso dargli del latte ogni tanto...o puo fargli male???se si che tipo di latte?anche quello che beviamo noi...o c è del latte apposito x loro??

scusate le tante domande,ma vorrei tanto che il mio piccolino stia sempre meglio con me!

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il latte non è nocivo, ma il latte vaccino è meglio evitarlo, potrebbe non digerirlo bene e per lui è assolutamente inutile...

...non so come alimenti il tuo piccolino, però puoi variare molto sulla sua dieta per farlo stare bene, i mix in commercio sono ok ma sono solo un punto di partenza...

Cose che puoi dare sono:

-Ghiande

-Frutti di bosco

- Castagne

-Arachidi

- Carrube

-Fette biscottate

-Fiocchi d'avena

-Rosa canina

- Frutta fresca

-Verdura (lavata ma non bagnata)

-Camole della farina

-Vermi

-Grilli

-Carne cruda macinata (tipo vitello)

Io spesso do anche l'uovo sodo, gli metto anche quando gli uccellini (miei sani sicuro) fanno le uova sul fondo della gabbia e si rompono (in natura mangiano nidiacei e uova), gli faccio gustare il miele, un pizzico appena di marmellata e yogurt.

Sono onnivori quindi non ci sono grossi divieti, c'è ciò che è meglio e consigliabile...

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...molte di queste cose nn sapevo di potergliele dare..fino ad ora gli ho dato:

fette biscottate

semi di girasole

noci

nocciole

arachidi

mela

carota

magari domani assaggerà qualcosa di nuovo :lol:

grazie mille silvia sei davvero gentilissima...e poi sai molte cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...