MELISSA Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 vi prego dovete vedere questo video http://www.youtube.com/watch.php?v=xIGMZJOsjBU fà morire dal ridere,me lo ha inviato badkitty! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 io l'avevo visto su bastardi dentro. troppo bello... e l'avevo anche salvato.... da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 13, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 io l'avevo già visto a paperissima... troppo forti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oldboy. Inviato Gennaio 13, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 Carino, ma il più mitico è quello lì vicino "Pinky the cat", col tipo che poco dopo aver detto che si tratta di un gatto dolcissimo, rimane quasi evirato,ehehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Gennaio 13, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 ma quell'altro video è orribile!!! povero gattino.. :( proprio contenta che ha infilato le sue unghiettine nella carne dell'interno coscia di quel deficiente che lo torturava!! e quello del gatto ciccione l'avete visto???? mio dio..e io che mi lamentavo delle cicce del mio gatto di 7 kg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora