manuel Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 no pesci in boccia perchè il pesce nuota orizontale non gira su se stesso, sofre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Mao- Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 xo se e' piuttosto grande va bene lo stesso,no?Diciamo una boccia di 20-30 l,potrebbe andare benissimo a un guppy...cmnq vorrei sapere...perche i pesci rossi hanno bisogno di 100 l?Se vogliono far movimento possono farlo anche in una vaschetta di 10 l...e nn credo che abbiano bisogno di stimoli,come un topo o un cane...qlcn mi illumina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato Gennaio 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 Hai ragione basta anche una vasca da 10l,anche per fare movimento, ma io resto contrario alla vaschetta rotonda.Ciao MANUEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 13, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 Di questo argomento se ne è discusso anche in un altro topic...magari potreste dare un'occhiata: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...opic=10021&st=0 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato Gennaio 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2006 grazie lo guardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora