Vai al contenuto

Asino Esplode.........


Recommended Posts

Giro notizia analoga:

"Asino chi muore. Non è uno sberleffo indirizzato alle forze della coalizione e lasciato dai ribelli sui muri di qualche città irachena, ma la dura realtà di un Paese dove anche i somari rischiano di restare crivellati di colpi se si avvicinano troppo ai checkpoint. Come successo a tre asini freddati e poi bruciati a Khaldiah, ad ovest di Falluja, dalle truppe Usa nel timore che gli animali fossero imbottiti di esplosivo.

La curiosa notizia è stata resa pubblica dall'agenzia di stampa nazionale irachena NINA citando testimoni oculari che aggiungono: "Gli asini si stavano avvicinando ad una sede delle forze americane sulla superstrada nei pressi di Khaldiah". Ad un certo punto, raccontano sempre i testimoni, "soldati Usa hanno tagliato la strada circondando gli asini. Un cecchino ha aperto il fuoco uccidendone subito due, mentre il terzo era riuscito ad allontanarsi quando, a distanza di due chilometri dal luogo dove sono caduti gli altri due, è stato raggiunto da un colpo che lo ha ucciso""

Poveri animali...

Se fossero stati pieni di esplosivo gli avrebbero sparato?

Immaginate le conseguenze...questa è solo una scusa per sparare a dei poveri innocenti (C'è un video che fa vedere i soldati che si divertono a sparare ad un cane...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...