samantha Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Inviato Gennaio 10, 2006 http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo103568.shtml "£$!" "£$!"
Greta Inviato Gennaio 30, 2006 Segnala Inviato Gennaio 30, 2006 Basta asini morti £$! Ne ho abbastanza della mia. povera bestiola, saltare in aria!
blueskymoon Inviato Marzo 14, 2006 Segnala Inviato Marzo 14, 2006 Ora pure gli animali utilizzano per terrorizzare, povere piccole anime indifese ( gli animali) sempre vittime dell'uomo
Booty Inviato Marzo 14, 2006 Segnala Inviato Marzo 14, 2006 Giro notizia analoga: "Asino chi muore. Non è uno sberleffo indirizzato alle forze della coalizione e lasciato dai ribelli sui muri di qualche città irachena, ma la dura realtà di un Paese dove anche i somari rischiano di restare crivellati di colpi se si avvicinano troppo ai checkpoint. Come successo a tre asini freddati e poi bruciati a Khaldiah, ad ovest di Falluja, dalle truppe Usa nel timore che gli animali fossero imbottiti di esplosivo. La curiosa notizia è stata resa pubblica dall'agenzia di stampa nazionale irachena NINA citando testimoni oculari che aggiungono: "Gli asini si stavano avvicinando ad una sede delle forze americane sulla superstrada nei pressi di Khaldiah". Ad un certo punto, raccontano sempre i testimoni, "soldati Usa hanno tagliato la strada circondando gli asini. Un cecchino ha aperto il fuoco uccidendone subito due, mentre il terzo era riuscito ad allontanarsi quando, a distanza di due chilometri dal luogo dove sono caduti gli altri due, è stato raggiunto da un colpo che lo ha ucciso"" Poveri animali... Se fossero stati pieni di esplosivo gli avrebbero sparato? Immaginate le conseguenze...questa è solo una scusa per sparare a dei poveri innocenti (C'è un video che fa vedere i soldati che si divertono a sparare ad un cane...)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora