Crazy Inviato Gennaio 7, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 Ho notato che Fuffy non beve quasi niente, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena Inviato Gennaio 7, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 in che senso non beve quasi niente? magari tu non ci sei spesso e non lo noti?per esempio quanto gli dura un "biberon"d'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ixchel Inviato Gennaio 7, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 se mangiano verdura fresca è normale che bevano pochissimo, hanno già liquidi a sufficienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Inviato Gennaio 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 il biberon le dura una infinità, cmq grazie per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 8, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 Anche i miei da piccini non avevano abbastanza forza nello spingere la linguetta, il mio vet. mi aveva detto di avvicinarmialla gabbia e di tener premuto un pochino il beverino di modo che il coniglietto si accorgesse che l'acqua usciva di lì, in più ogni tanto schiacciavo di modo che restava sempre una goccia pronta all'uso, ti assicuro che ha funzionato nel giro di pochissimo (2 o 3 giorni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegas Inviato Gennaio 8, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 se mangiano verdura fresca è normale che bevano pochissimo, hanno già liquidi a sufficienza è già! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 ha ragione ixchel,nella verdura e nella frutta ci sono già tanti liquidi,perciò il tuo coniglietto,nn ha bisogno di assimilarne altri,non ti preoccupare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 ciao ragazzi, io ho 3 coniglietti e due non vogliono saperne di usare il biberon,ho dovuto mettergli la vaschettina,anche se non è molto igenica perchè ogni volta la sporcano ma daltronde le ho provate tutte ma non gli va proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 cambia tipo di biberon, ne esistono diversi modelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 ciao Silvia, io ho guardato ma non ne ho trovati diversi a parte la misura...il funzionamento è sempre quello.E loro non lo vogliono :( . ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Ci sono diversi modelli anche delle stesse marche, per fare un esempio guarda questi qui: beverino 1 beverino 2 e anche altri, della fe****st, f*p, Fr***s, m****ro e tutti modelli diversi, io ne ho diversi e infatti non tutti gradiscono bere con lo stesso...addirittura esistono anche degli adattatori a beccuccio per le bottiglie di plastica di acqua. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 ciao Silvia, proverò a cercare il beverino 2,il primo è quello che non vogliono. grazie 1000 buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecilia Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 é facile che tu non lo veda bere ma si disseterà anche lui un attimino, non è per fare la pessimista ma sarebbe gia morto!!! ,almeno credo( la mia coniglietta Bea beve pochissimo, ma mangia tantissima verdura fresca che le forniscono abbastanza acqua per vivere!!) Bye Fra Cecy!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 è vero che la verdura fresca fornisce gia abbastanza liquidi...ma è sempre meglio farli bere + che puoi! i miei non riuscivano a bere l'acqua ed il veterinaio mi ha consigliato una bottigliatta con in fondo 1 tappo ( penso fosse di caucciù ) tipo mammella... è andato tutto bene!! ed ha cominciato a bere molto..... un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora