Vai al contenuto

Ospedale


Cinzia80

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Lunedì entro in ospedale x essere operata e dovrò stare via almeno 10 giorni..

Mio marito starà la maggior parte del tempo con me e con Romeo (il nostro micino di 4 mesi) non sappiamo cosa fare. :(

Pensavo di mandarlo in "villeggiatura" da mia suocera che ama tantissimo i gatti (e infatti ne ha uno di 2 anni) almeno lo cura, gli da da mangiare, lo pulisce..

Pensate che soffrirà? "£$!"

Mi riconoscerà tornando a casa poi? "£$!"

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... mi spiace che tu debba andare in ospedale, ma si tratta di poco dai. spero comunque che non sia nulla di grave.

per il micino, beh secondo me meglio che stia con tua suocera, è troppo piccino per stare da solo di già... inoltre cosi almeno lo cura come si deve e tuo marito puo curare te senza problemi e senza preoccupazioni.

tranquilla che ti riconoscerà è piccolo ma non stupido, dai... in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto in bocca al lupo per la permanenza in ospedale, spero che non sia una cosa molto grave. Per quanto riguarda Romeo l'unica attenzione che dovete fare è quella di tenerlo da tua suocera in casa, chiuso, per almeno un paio di giorni per farlo abituare alla nuova dimora (temporanea) o rischiate che ritorni da solo verso casa.

Non temere per quanto riguarda la sofferenza, i gatti si abituano subito alla nuova sistemazione e se tua suocera ama i gatti certamente non gli farà mancare l'affetto. Per quanto riguarda il riconoscerti o meno, credo che ti riconoscerà benissimo.

Un abbraccio forte forte!!!! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti faccio gli auguri per il tuo intervento.

Per quanto riguarda Romeo potresti anche lasciarlo a casa e dare le chiavi a qualcuno che durante il giorno possa andare da lui a controllarlo e dargli la pappa e poi la sera tuo marito rientra a casa no?

Così lui rimarrà tranquillo nel suo ambiente.

Io di solito, se devo star via, faccio così e quando rientro Lilo è sempre la stessa..... :wub: .....nel mio caso però faccio proprio trasferire mia sorella a casa anche per dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' grazie ora sono più rassicurata.

Purtroppo non è una cosa semplice quella che devo affrontare :( ma spero con tutto il cuore che andrà tutto bene e che Romeo torni a stare a casa con noi come una volta.

Mi mancherà "£$!"

occupati della tua salute che è importante... che di romeo ci si occupa tuo marito e tua suocera coraggio.... e torna piu in forma che mai cara!!! a presto! e buona fortuna! *clap**clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...