*†BaD_KiTtY†* Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Salve ragazzi, Il mio gatto ultimamente non mi riconosce piu', si comporta con me come se fossi un'estranea! Di recente non sto molto tempo a casa e quindi neanche con lui, sarà questo il motivo? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 forse ele in questo periodo con le feste ecc ecc si è un pò agitato e adesso gli gira vorrà stare un pò da solo forse secondo me è solo un periodo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oldboy. Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 Ehehe, penso proprio che il tuo gatto sia....offeso! Secondo me si è sentito poco considerato, e si "vendica"....guarda che al contrario di quanto superficialmente si dica, i mici sono molto sensibili....se prima riceveva attenzione da parte tua e recentemente l'hai trascurato, allora cerca di fargli sentire il tuo affetto, piano piano si riprenderà (al massimo ti farà qualche dispettuccio ;) , ehehe!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Gennaio 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 Sembra che si sia ricordato, per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 Per ora il tuo gatto sta facendo l'offeso...prova ad ingraziartelo con i croccantini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Ricordati che i gatti sono molto permalosi ed hanno una memoria ferrea.....magari gli hai fatto qualcosa serza renderti conto....... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora