kiary Inviato Ottobre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 ho postato le foto tempo fa, ma finalmente sono riuscita a postare il video completo del mio primo percorsino al trotto! percorsino trotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 uffa ma dice che devo scaricare il plugin... Lo dicono tutti i siti ultimamante ma non è che mi fido molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 brava!ma è stato il tuo primo? Bravissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 si ed era la mia quarta lezione in quel maneggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Ottobre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 ciao!aggiungo delle fotine scattate sta mattina... http://i12.tinypic.com/2yls5rr.jpg]Lilly[/url] http://i11.tinypic.com/44qtpqp.jpg]zoccoli[/url] http://i11.tinypic.com/2e16r78.jpg]Lilly![/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Quant'è carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 carina marty! ho trovato questa foto che a me piace tantissimo, a parte x il cavallo che però non si vede molto bene, ma soprattutto x il paesaggio! troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 carino il paesaggio però il cavallo non si vede bene... Grazie per i complimenti ragazze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 ciao!aggiungo delle fotine scattate sta mattina... http://i12.tinypic.com/2yls5rr.jpg]Lilly[/url] http://i11.tinypic.com/44qtpqp.jpg]zoccoli[/url] http://i11.tinypic.com/2e16r78.jpg]Lilly![/url] Bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Novembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2006 Che carino l'ostacolo a pois colorati ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 è troppo carino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 x farvi due risate, i miei primi cavalletti al galoppo! era più o meno maggio, quinta lezione! primo giorno nel campo chiuso quindi un nervoso sia mio che del cavallo, poi lui faceva lo stupido perchè voleva galoppare, così vedeva l'altro partire e partiva! cavalletti galoppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 waw...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 noooooooooooooooo ora che so che si possono inserire i video (perdonatemi ma vivo ancora nell'epoca vittoriana e sto lottando con me stessa per accettare la teconologia)... non mi ferma più nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 presto, nascondiamo tutte le risposte con le discussioni e fingiamo che non sia successo nulla, se no qua samer ci sommergerà di video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Novembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 calma e niente panico prima li devo girare (e anche qui è una bella impresa) per non dire metterli sul pc... io suppongo che ci vorranno ancora un paio di decenni...non temete ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 si,se vuoi ti aiuto io... Che ho messo internet in inglese e non capisco più niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 ho inserito qualche nuova foto..una di zivac che me lo abbraccio tutto e le altre del nuovo cavallone...KING MERTHOES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 bellissimi entrambi, soprattutto quello nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Bellissimo Zivac...Ma quell'altro è sempre tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Zivac è davvero bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 zivac è il sauro. king merthoes è il baio. zivac è stato mio per 8 mesi..poi l'ha ritirato il mio istruttore e me ne ha procurato un altro (king) per fare qualche salto. ora king è mio, zivac non piu... (singh) ma lo monto cmq spesso.. preferite zivac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora