valery990 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 salve atutti! innnzitutto mi presento. sono valery990 e sono appena stata registrata. ho un micio di sei mesi, Lucas, e questa è la sua storia. mi hanno portato Lucas avvolto in un asciugamano sul motorino. Non sto scherzando! vado dal vetrinario x un controllino e quello che l'ha visto (non l'ha visitato) mi ha detto che stava bene e mi ha dato un campione di crocchette dicendo che l'avrebbe mangiate subito. a casa ha vomitato e non ha toccato le crocchette. due giorni dopo l'ho portato di nuovo dal vet. e ho tirato al tipo le crocchette. c'era una brava dottoressa che l'havisitato con cura e questo è stato il responso: pesava 350 grammi e non era svezszato. "£$!" usciti dal vet. abbiamo comprato tutto ciò che poteva servire (omogenizzati, latte in polvere, contagocce) e armati di santa pazienza ha dargl il latte mischiato all'omogenizzato. passato lo sverzzamento subbentrenta la rinotracheite :( e abiamo curato pure quella. dopo ancora (non aveva anticorpi poverino) arriva la bronchite che curiamo con le siringhe. dopo lo sverminiamo e finalmente Lucas sopravvive. ora lucas ha sei mesi e pesa 3 kili e mezzo. posso dire con orgoglio che ora è una belva dolce e allegra. Lucas ti volgio tanto bene!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 ...BRAVA Valery990! Benvenuta a te e Lucas..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 wow!!! benvenuti allora................. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 ciao benvenuti!!! a quando le foto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 BENVENUTA e complimenti per quello che hai fatto a Lucas ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora