Vai al contenuto

Lucas...

valery990
 Share

Recommended Posts

*+++* salve atutti! innnzitutto mi presento. sono valery990 e sono appena stata registrata. ho un micio di sei mesi, Lucas, e questa è la sua storia.

mi hanno portato Lucas avvolto in un asciugamano sul motorino. Non sto scherzando! vado dal vetrinario x un controllino e quello che l'ha visto (non l'ha visitato) mi ha detto che stava bene e mi ha dato un campione di crocchette dicendo che l'avrebbe mangiate subito. a casa ha vomitato e non ha toccato le crocchette. due giorni dopo l'ho portato di nuovo dal vet. e ho tirato al tipo le crocchette. c'era una brava dottoressa che l'havisitato con cura e questo è stato il responso: pesava 350 grammi e non era svezszato. "£$!" usciti dal vet. abbiamo comprato tutto ciò che poteva servire (omogenizzati, latte in polvere, contagocce) e armati di santa pazienza ha dargl il latte mischiato all'omogenizzato. passato lo sverzzamento subbentrenta la rinotracheite :( e abiamo curato pure quella. dopo ancora (non aveva anticorpi poverino) arriva la bronchite che curiamo con le siringhe. dopo lo sverminiamo e finalmente Lucas sopravvive. ora lucas ha sei mesi e pesa 3 kili e mezzo. posso dire con orgoglio che ora è una belva dolce e allegra. Lucas ti volgio tanto bene!!!!!!! :wub::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti