ù
ciao a tutti, volevo spendere due parole in merito,ma proprio due, solo ed esclusivamente perche' ho 4 (miei) +1 (di una mia amica) = 5 porcellini provenienti da vittoria, sono stata da lei a prenderli una settimana dopo che erano arrivati e ci siamo tenute molto in contatto.
ho trovato il suo modo di essere molto leale coraggioso ed onesto, sono stata sempre al corrente di quello che accadeva ed ho visto personalmente la piccola skiny deceduta, posso dire che non lo avrei mai pensato.
purtroppo quando si acquista all'estero possono succedere queste cose, la lingua diversa, la non trasparenza dell'allevatore....tante piccole cose... e altro possono contribuire, purtroppo e' capitato anche a me o a persone che conosco. ma non si puo' condannare qualcuno per questo tantopiu' un qualcuno che ha perso e visto soffrire il proprio animaletto.
di gente brava a far polemica e a vedere il marcio poi....ce n'è sempre tanta, e ce n'e' ancora di più che giudica perche' non ha altro da fare..
le mie 4 cavie stanno benissimo la cavia della mia amica idem, avevano un po' di raffreddore che vittoria stava trattando con il b*****l....
in merito alla tua decisione vittoria di "cambiare" un porcellino, anche oltre le 3 settimane, posso dirti solo che e' una tua scelta personale.... continua a fare quello che senti, penso che persone cosi' giovani e cosi' oneste nell'allevare vadano solo incoraggiate a fare bene, a prediligere la qualita' e non la quantità . Le passioni sono importanti nella vita, e anche rispondere con i dovuti crismi ai maleducati....ci sta benissimo!!!
buona giornata a tutti.