Vai al contenuto

turtlekids

Members
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di turtlekids

  1. brrrrrrrrrrrr.............
  2. casa non hai capito?
  3. allora.....il pesce stava in una bottiglia (orribile ma vero ),volevo metterlo in un boccia ma ho compato un acquario (quanto mi è costato!) ho preso un filtro puro e già utilizzabilmente e igienicamente al 100 x 100.oa il pesce sguazza quà e là!
  4. perchè è una palla di pelo di 50 gg
  5. ho mi dispiace tantissimo e il mio micio kirby,il più recente sta facendo da mamma al mio nuovo cagnolino di 50 gg cherie!
  6. ehm.......veramente il veterinario mi ha detto che il filtro,l'acquario e il pesce sono a posto..........
  7. wèèèèèèèèèèèè oggi è arrivata la mia cagnetta Cherie!cagnolina spelacchiata!
  8. bah......ehi oggi è arrivata la mia cagnolina! cherie! cucciola spelacchiata!
  9. io so che il radgoll non si tranquillizza se non ci sei.......ne ho fatto esperienza......ah non ve l'ho detto!cherie è arrivata,cagnolina spelacchiata!
  10. secondo te le cavallette cosa fanno di notte?cricri!cricri!e poi tenevo anche i grilli......e le rane..........poi........argh.........
  11. eccoci!siamo pronti a darti ......una zampa!
  12. beh io il pesce l'ho già messo nell'acquario.......
  13. cani......io non li capisco proprio.......forse è per questo che li adoro.....mah......
  14. dimenticavo.concordo con Orky sul micio abbandonato,anch'io ho un gatto con tanto di pedigree ed è stato abbandonato (ho visto i padroni che gli davano un bel calcione dall'auto in un vialetto vicino alla mia abitazione.appena l'auto è scamparsa,mi sono precipitata sul micio ferito e portato dal veterinario e dopo il veterinario ha scoperto che era svenuto e con qualche livido,nulla di grave.ora kirby è quì vicino a me e dopo se ne andra a fare una passegiatina per il parco della mia casa.
  15. che importa se è femmina o maschio?dipenderà da te su come lo tratti!a proposito,se si lamenta e "guaisce"come un cane,non lo coccolare,lui capirà che basterà lamentarsi con dei veri e propri "latrati" ad attirare l'attenzione e passerai molte notti in bianco a fargli compagnia!
  16. chiedi al veterinario.lui che dice?
  17. scherzi?con tutta quest'acqua di cui si parla......
  18. orky ho visto sol'ora la tua lumachina!che dolce!tempo fa io avevo 2 chiocciole di mare! fifty e fafty!una volta avevo una pensioncina gratuita di insettini a casa mia per le vacanza natalizie o estive:avevo vermi,lumache,chicciole,SCARAFAGGI da cui non capisco come si fanno a tenere in casa,ragni,farfalle,bruchi,crisalidi,libbellule e cavallette e per causa loro non riuscivo a dormire)
  19. il mio gatto(gatta per la precisione) mi porta:topi,uccelli,bisce,pesci(che lei ruba dal pescivendolo vicino casa mia e io pago!)e......fiori,tantissimi fiori,centinaia di fiorellini selvatici cittadini (in particolare i dente di leone).Gatta romantica.
  20. carisimo io non posso viziare cleo,vorrei ma non ne ho la possibilità! ora sta in una bottiglia di 2 litri,volevo ordinare una boccia di vetro da 7 litri ma dati i grandi rimproveri non solo fatti da te ma anche da altri mi avete convinto a ordinare un acquarietto da 10 litri che farò nei prossimi giorni
  21. prego,può capitare! io per esempio parlo un pò a VANVAAAAAAAARAA!
  22. pensi che ha me faccia piacere tenerlo in in una bottiglia?eh? non è colpa mia se non ho spazio! ho comprato un acquario ma arriverà giovedì!
  23. semplice dami! tu hai detto che i venditori non sanno che gli animali non vivono tanti anni e io ho risposto il contrario
×
×
  • Crea Nuovo...