
julo
Members-
Numero contenuti
32 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di julo
-
Giusto, darlo sempre cotto! Ho letto da qualche parte che il pesce crudo contiene un enzima che in quantità eccessiva può distruggere la tiamina,un aminoacido essenziale per la salute del gatto
-
Ciao a tutti! Finalmente la mia gattina Mila ha partorito (8 Luglio) e fino a qualche settimana fa si è comportata bene seguendo il suo istinto materno. E' da un pò di tempo però che appena allatta i suoi gattini comincia prima a soffiarli, poi emette il tipico miagolio d'infastidimento, e infine se ne va lasciando i piccoli a bocca asciutta. Per fortuna adesso questi episodi si stanno riducendo, ma comunque io credo si tratti di un'irritazione alle mammelle. Voi che ne pensate? Grazie
-
Ciao a tutti! La mia gattina Mila, nata l'8 MAGGIO 2010, adesso 31 MARZO 2011 ancora non va in calore e non presenta attrazione verso il sesso maschile. Io, che ho una specie di piccolo allevamento, composto da solo 4 gatti (nel vero senso della parola) ci terrei a farla partorire.Perche sta avendo questo ritardo???Nelle sue predecessore infatti, cui la madre nata il 29 MAGGIO, A MARZO ERA GIA IN CALORE (per marzo si intendeva inizio marzo.Cosa credete che sia??? Un disturbo ormonale????
-
Comunque questo è per darti l'idea delle dimensioni (Mila è il gatto grigio) La foto la puoi trovare nell'album "i miei gatti"
-
Grazie. Comunque io avevo pensato a dei prodotti chimici "scaccia-gatti".Se li vendono, dove posso trovarli???
-
Salve! A casa ho 4 gatti e un cane cui do da mangiare la sera. Il problema è che altri gatti che si trovano dall'altra parte della mia casa ne approfittano per rifocillarsi appena me ne vado.Non ci sarebbe alcun problema senonchè questi gatti non permettono ai miei di mangiare perchè molto aggressivi.Certo, io non voglio far loro del male, è solo che non si fanno avvicinare ed il mio cane è troppo vecchio per poterli cacciare via.Cosa potrei fare per tenerli lontani??? Grazie in anticipo P.S : questi gatti hanno gia un padrone che da loro da mangiare, è solo che pare che non gli basti.
-
Salve a tutti! Comincia a sorgermi un dubbio: ho una gattina di nome Mila nata a maggio (circa l'8) che non è ancora in calore a gennaio.E' probabile che non sia ancora matura, ma il bello è che la sua statura non è normale per essere un esemplare di 8 mesi e mezzo, infatti sembra ancora piccolina.Cosa può essere??? Sarà un carattere genetico?(infatti la madre era lei stessa alquanto piccolina),oppure ha una crescita molto lenta e fra qualche mese avrà un'aumento improvviso delle dimensioni???Da voi vorrei sapere se è normale che non sia ancora gravida e cosa ne pensate delle dimensioni anormali. Grazie in anticipo.
-
Salve a tutti! Da quasi due settimane ho notato che alla mia cagna è apparso un foruncoletto roseo proprio ai bordi dell'occhio.Il soggetto in questione comunque non ha problemi, non guaisce ne si tocca l'occhio.Ultimamente il foruncolo si sta via via riducendo.A vostro parere potrebbe essere forse un'infezione?? Sarebbe urgente andare dal veterinario??? Grazie in anticipo
-
grazie per il consiglio
-
Si, in effetti hanno vissuto molto insieme, comunque è davvero curioso questo comportamento
-
Ciao a tutti!!!! Ahimè, so che non c'entra nulla con gli argomenti trattati, ma vorrei comunque esporvi la mia domanda. Faccio la terza media e da quest'anno dovrò scegliere in quale liceo andare: ho una passione per gli animali e da grande mi piacerebbe tanto diventare veterinario.Qualcuno esperto o magari veterinario potrebbe suggerirmi in che tipo di liceo andare e che percorso adottare in futuro per entrare nel campo della veterinaria?????
-
Io per esempio ho una gatta che ama farsi dei bei giretti anche molto lunghi ed è sempre tornata. L'unico problema che mi pongo è forse quello delle macchine, poichè a volte molti animali ( gatti non esclusi) sono un pò confusi sulla strada. Se il gatto è abituatoa farsi lunghi giri, allora non c'è da preoccuparsi
-
Ciao a tutti! Vorrei esporvi un fatto davvero interessante: è da un po di tempo che la mia gattina Mila, nata da 9 mesi ha perso sua madre all'ètà di 4 mesi e mezzo. Solo adesso però vedo che la cosiddetta "nonna" della piccola, ancora viva, la accudisce come una madre.Ciò mi ha davvero sorpreso, però mi chiedo perchè la nonna della piccola abbia deciso solo ora di accudirla e perchè??? grazie in anticipo!!!!
-
Foto visibile sull'album "CAMI E I CUCCIOLI"
-
Vedrete il gattino fra poco. Purtroppo fino ad ora non ne ho avuto il tempo.
-
Purtroppo sono stato assente per un po e non ho potuto fare la foto al gattino.Ora che ha aperto gli occhi gli scattero una foto. FOTO AFFISSA SULL'ALBUM "CAMI E I CUCCIOLI"
-
Io non ho molta esperienza a riguardo, ma mi sembra di ricordare che un mio amico è andato appunto con Transavia assieme al suo gatto. Siccome il peso del trasportino non era nella norma, ha dovuto rimandare il volo.Ti consiglio perciò (visto che la compagnia è molto pignola a riguardo)di stare molto attenta al peso del trasportino con cui devi viaggiare. Saluti
-
Per caso la gatta ha avuto dei cuccioli tempo prima?
-
URRA! Ancora un po di tempo e potrete vedere la foto dei/del gattini/o appena nati/o.Il messsaggio con la foto verrà messo sul forum "I nostri mici"con lo smile seguente: Saluti.
-
Beh, credo proprio di si, anche perchè fra poco dovrebbe essere il momento per lei di partorire.Secondo me mancano si e no una decina di giorni.
-
Ho notato che la mia gatta Cami,incinta, ogni tanto fa delle strane contrazioni con la pancia, muove freneticamente la coda, socchiude gli occhi e FA LE FUSA!! Cosa può significare?Magari è una prova di cio che sta accadendo nel suo corpo? Rispondete.