Vai al contenuto

Ninaz

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ninaz

  • Compleanno 18/11/1992

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    FIRENZE

Ninaz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Purtroppo ho paura che a questo punto i mici non ci siano, le mammelle della gatta stanno ricominciando a coprirsi di pelo. Grazie comunque dell'aiuto. :(
  2. La mamma sta bene. Il vet mi ha detto che è tutto apposto e che i piccoli secondo lui sono vivi e che la mamma, essendo abituata a stare fuori ce li farà vedere tra una quindicina d giorni. Il fatto che stia molto tempo lontano dai gattini secondo lui è normale perchè le fa caldo e l'unico modo per riposarsi è di andare via dal luogo in cui sono i micetti. Io confido nelle sue parole. Vi terrò informati. Grazie dell'aiuto.
  3. falsissimo! chi posta dopo di me suona la cornamusa!
  4. La gatta non ha partorito in casa perchè è abituata a stare fuori dato che viviamo in aperta campagna. Non è semplice seguirla perchè se ne accorge e aspetta che sia io a scegliere la direzione, ma io non saprei assolutamente dove cercare ormai, ho guardato in tutti i posti che mi venivano in mente!! Oggi è stata tutto il tempo lontana dai cuccioli, sempre che esistano ancora. Anche se a questo punto non ho più fiducia. Dopo quanto si sgonfiano le mammelle se i gattini sono morti? E' frequente che tutta la cucciolata muoia?La gatta ha perso sangue dalla vagina, che vuole dire? Grazie.
  5. Ma come si spiegherebbe a quel punto il fatto che per il primo e il secondo giorno è stata via tutto il tempo facendosi vedere solo per qualche minuto la sera? Non capisco. Grazie dell'aiuto, sono disperata.
  6. La pancia è sgonfia ma le mammelle sono ben evidenti. La gatta non si fa seguire, e i piccoli non sembra disposta a mostrarli, sempre che ci siano ancora. In ogni caso io ho fatto questo ragionamento: se le mammelle sono sgombre di pelo e molto accentuate vuol dire che i cuccioli le hanno succhiate no?
  7. Ninaz

    La Gatta Dopo Il Parto

    Ho bisogno di aiuto. La mia gattina di un anno era incinta ed è stata tutto venerdì scorso lontana da casa. Il giorno seguente mi ha svegliato la mattina miagolando sotto la mia finestra reclamando cibo ed ho notato che la pancia le era sgonfiata. Dopo aver mangiato ha cominciato a migolare ed ha voluto che la seguissi nel campo (abito in campagna), ma non sono riuscita a scoprire dove ha partorito.Poi è sparita e si è fatta vedere solo la sera. Fin qui tutto tranquillo. Ieri ed oggi però ha assunto un comportamento strano: è sempre davanti alla porta di casa (sta sempre fuori, non i casa) e miagola come se volesse qualcosa, però quando la faccio entrare comincia a strusciarsi e non riesco a capire il perchè. In più non ho ancora scoperto dove a messo i gattini ed il fatto che stia sempre davanti a casa e non vada a dar da loro da mangiare mi preoccupa un po'. Cosa devo fare? Che cosa può essere successo ai gattini? C'è un motivo valido per giustificare il suo comportamento? Perfavore rispondetemi, non so proprio cosa fare. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...