Vai al contenuto

Ventuone

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ventuone

  1. ciao ragazze, scusate il ritardo ma ieri sono stata a casa con lei e non avevo il pc. L'operazione non è andata come previsto infatti aprendola si sono resi conto che aveva una metrite all'utero che già così sarebbe da operare..inoltre le hanno trovato una massa peduncolare all'utero non tumorale,l'hanno asportata e dicono che fosse un pezzetto di fegato nato li x sbaglio. Comunque la Lily è un leone si è già ripresa benissimo, devo darle il doppio di antibiotico, ma già alla sera aveva già fatto i suoi bisogni e la mattina seguente ha pure mangiato... Si arrampica già ovunque... Le sta un pò antipatico il collare ma ci farà l'abitudine..io ogni tanto lo tolgo perchè mi fa troppa pena, qunado ce l'ha va in giro tutto mogia e triste...se lo tolgo ritorna la gatta vispa di prima..la tengo d'occhio che non si lecchi il cerotto. Quindi abbiamo fatto bene ad operarla per la sua salute,intendo, e sono contenta che già sta bene e non è arrabbiata con me! Grazie x il supporto, ciao!!
  2. Ragazze, stamattina l'ho portata dal Vet, è stato straziante vedere il suo dolce musino inconsapevole, smarrito e spaventato mentre la lasciavo con lui. Speriamo che tutto vada bene, adesso voglio solo che passi questa maledetta giornata e arrivino le 18.00 per poterla andare a prendere e portarla a casina con me e riempire di baci!
  3. Ragazzi, credo che la opererò mercoledì, sono molto combattuta e pensierosa..non perchè non mi fidi del dottore o perchè abbia paura dell'operazione, so da me che è un'operazione ormai fatta continuamente e quindi di questo mi preoccupo poco. Io l'unica cosa di cui sono terrorizzata, considerando che con la mia gatta vivo in simbiosi (pensa che dorme al mio fianco abbracciata al mio collo come fosse una bambina e lo fa ogni notte) è che fatta l'operazione lei se la prenda con me perchè l'ho abbandonata dal dottore cattivo che le ha aperto la pancina e che le ha fatto tanto male...si sache i gatti son permalosi.. e se lei poi non mi amasse più dopo? se cambiasse cosi radicalmente da non volermi piu?!?!Io ne morirei... Quindi da una parte la voglio operare per il suo bene xchè so che è la cosa migliore x lei, d'altra parte ho paura che non mi voglia piu dopo. E poi c'è anche un altro aspetto a cui pensare: Chi siamo noi per decidere al loro posto? il fattoche non possano esprimersi e quindi decidere di se stessi ci mette nelle condizioni di poterlo fare al posto loro..credo che sia una responsabilità enorme sia decidere x loro sia NON decidere x loro...perchè anche star lì a non far nulla è comunque una decisione..uffa che strazio! Chi ha avuto queste esperienze puù dirmi se le gatte poi sono cambiate caratterialmente? io non voglio rischiare il suo amore per un'operazione!
  4. Oggi l'ho portata dal vet e lui mi ha detto che piccole perdite possono ritenersi normali ed anche il rigonfiamento ma dato che la mia perde abbondantemente e che l'anno scorso ha avuto un episodio di rigonfiamento mammario mi ha per l'ennesima volta consigliato la sterilizzazione che eviterrebbe ogni ulteriore complicazione. Io ho un pò paura, è la mia vita questa piccolina quindi non vorrei mai che le capitasse nulla ma proprio a causa di questa mia paura va a finire che non mi decido ad operarla e poi magari sviluppa un qualche tumore tra qualche anno! Devo farmi coraggio e farlo!
  5. Grazie mille per le risposte, credo anche io che ormai sia cicratizzato anzi sembra quasi che sia nato così...certo che alcuni negozianti sono proprio cialtroni!
  6. 25 visite e uno mi ha risposto...
  7. Bhè se volevi spaventarmi ci sei riuscita! Dal veterinario ci vado sicuro ma la mia gatta le perdite di sangue le ha sempre avute ad ogni amore. Non è possibile leggere in internet chi ti dice che "si è normale che le abbia" e chi "no, assolutamente non è normale".... possibile che ci sia così tanta confusione in giro?!?!? Anche per i pesci è lo stesso discorso: quando si chiedono consigli c'è chi dice una cosa e chi dice l'esatto contrario...è impossibile!!! E questo magari fa preoccupare anche di più quando anche negli stessi veterinai trovi chi ti dice una cosa e chi te ne dice un'altra!!!! Che rabbia!! Lui aveva detto che era normale l'anno scorso!!! E magari ora la mia piccola ha un problema serio e io come una mongola ho dato retta a chi magari mi ha detto delle cavolate!! Oddio mio non voglio nemmeno persarlo..
  8. Ciao a tutti! ho bisogno di consigli. La mia micia di 3 anni (non sterilizzata) è andata in amore la settimana scorsa per la prima volta per quest' anno il giovedì. Ha finito di miagolare e girare x casa con culetto per aria martedi di questa settimana e fin qui tutto a posto. ieri sera mi sono resa conto che ha un rigonfiamento (piuttosto rosso) a livello della vagina che credo sia dovuto al fatto che si sia leccata molto e quindi si è infiammata, inoltre è ancora sporca di sangue ma non so se ancora ne perde oppure è vecchio. Inoltre è nervosissima, con me che non mi ha mai graffiato anzi dorme con me ieri sera non mi voleva e non voleva essere presa su. Io son preoccupata che abbia qualcosa di male poverina e non so come aiutarla! Però devo dire che ha appetito e poi la notte mentre dormivo è venuta al suo solito posto a fianco a me a dormire. Cosa ne dite? Non voglio che stia così male ogni volta che va in amore ma d'altra parte non me la sento di farla sterilizzare. Ha anche un pessimo rapporto con il veterinario quindi è proprio improponibile ora protargliela, lo scuoierebbe! Aspetto vostre risposte con ansia. GRazie Federica
  9. Ciao a tutti, sono nuova di questo sito e pure del mondo dei pesci. Da poco ho un'acquario e piano piano sto prendendo pescetti. Ho deciso di farlo tropicale di acqua dolce quindi ho 3 lebystas, 2 platy, 1 pulitore. Ieri mi sono fermata in un negozio a me sconosciuto per guardare un pò di pescetti e ho deciso di prendere una coppia di pescetti rosa (quasi come l'evidenziatore) per cui il negoziante mi ha assicurato vadano benissimo con quelli che già ho ed effettivamente ad oggi stanno tutti bene insieme. Il problema è un'altro: arrivata a casa mi sono resa conto che il cialtrone mi ha dato un pescetto che è completamente privo di un occhio! Guardandolo bene si nota che non ha escoriazioni,sembra una ferita ben rimarginata oppure è nato proprio così. Lo vedo in forma, nuota bene non mi sembra per nulla sofferente. Ora...io non voglio riportarlo indietro poverino ormai lo tengo che starà sicuramente meglio con me ma vorrei essere tranquilla dal punto di vista di eventuali malattie che può attaccare a gli altri e vorrei sapere anche se la femmina potrebbe non volerlo perchè orbo! il negoziante socrtesissimo non mi ha nemmeno detto il nome ma guardando un pò su internet credo che siano dei Brachydaino rosa, hanno delle righine bianche sul dorso. Vi ringrazio per le risposte. Ciao Federica
×
×
  • Crea Nuovo...