Vai al contenuto

Fise E Ante

vale-akira
 Share

Recommended Posts

Ieri al maneggio ho parlato un po con un signore che mi ha spiegato che oltre alla FISE esiste l'ANTE e che il nostro centro si associerà a tutte e due.Mi ha fatto un discorso del tipo:la FISE è piu da ricchi e da gente che vive il cavallo come solo mezzo,l'ANTE è fatta da gente con meno soldi e che vive il cavallo come compagno.Voi cosa dite?Io non so niente di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

una è la federazione italiana sport equestri, l'altra è l'associazione nazionale turismo equestre... direi che non si tratta di soldi, ma di interessi diversi.

la fise si occupa dell'equitazione come agonismo, l'ante, invece, si occupa solo di turismo equestre...

se non interessa fare agonismo puoi passar sopra la fise ed associarti solo all'ante(associarsi FISE costa un bel tot annuo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Michy non so che prezzi conosci tu ma io un paio di anni fa ero assicurata con l'ANTE e avevo pagato 40 euro annui mentre quest'anno con la FISE ho pagato 25 euro....non so quale sia realmente più conveniente!
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di prezzi per l'associazione del centro ippico, non della singola persona.

son più cari perchè han meno risorse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il signore che me ne ha parlato mi ha detto che anche ANTE si occupa di sport equestri.Cmq spiegatemi una cosa...io posso cmq decidere se associarmi a FISE o ad ANTE a prescindere dal mio maneggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

per associarti fise il tuo maneggio DEVE essere affiliato fise. altrimenti ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti