summer Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 voi sapete come vedono i criceti? io ho letto che i gatti vedono in bianco e nero. igatti uguale ma un pò sfuocato. i pesci vedono come noi e i cricce??? voi lo sapete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 voi sapete come vedono i criceti? io ho letto che i gatti vedono in bianco e nero. igatti uguale ma un pò sfuocato. i pesci vedono come noi e i cricce??? voi lo sapete? io so che i cricci vedono fino a circa un metro di distanza ma non so se a colori o meno infondo non abbiamo certezze su nessun animale se non per le analisi della struttura della retina ma niente è certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato Dicembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 infatti. io ero curiosa, perchè lo avevo chiuso in cucina e ovviamente avevo spento la luce allora ho pensato come ci vede? al buoio ci vede o si orienta con l'olfatto? cmq non credo che ci vedano molto bene, usano per lo più l'olfatto penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amaterasu Inviato Dicembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2005 infatti spessissimo mi sono chiesta nel momento in cui loro si mettono sull'attenti con le zampettine a mo' di preghiera se cercano di vedere o di sentire piuttosto, perchè a volte sembra che facciano tutti e due anche se la vince comunque l'istinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2005 si alzano su 2 zampe(questa è la mia idea) più che per vedere meglio per captare più facilmentre gli odori,anche gli occhi,essendo notturni li servono a ben poco i colori,credo captino più facilmente i movimenti. i pesci mi sembra che vedino in rosso(l'avevo letto su qualche rivista),come infrarossi,vedono cose molto lontane così riescono a individuare le loro prede più facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora