roback Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Ciao .. ho comprato una coppia di Scoiattoli Giapponesi ,ho sistemato un nido e ho messo anche del fieno dentro la gabbia.... ma ogni volta che vado a controllarli li trovo sempre che dormono nel mezzo del fieno... ma stanno li xke sentono freddo o xke hanno troppo sonno ? Come devo fare ?? e come se la gabbia fosse vuota...mha!!! tnx antcptmnt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amaterasu Inviato Dicembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2005 alla padrona di un negozio che ora nn c'è più e vendeva anche scoiattoli successe una cosa molto simile, aveva meso la casettina nella gabbia e gli scoiattoli inizialmente nn ci sono entrati, poi un giorno una volta che ci sono andati dentro nn sono più usciti.cercavano anche di nn farsi vedere quando andavano a pendere il mangiare o a bere... io il nido ho fatto in modo che se lo costruisse il mio scoiattolo cmq credo sia meglio che tu ne metta un altro perchè quando gli scoiattoli litigano se le suonano di santa ragione, quasi sempre vince la femmina e il maschio scappa, allora gli devi dare sufficiente spazio per nascondersi... poi magari soprattutto in inverno nn è detto che dormano separati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora