daniele3 Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 ciao a tutti pultroppo mi sn fidato di arturo(combattente)oggi tornando a casa da scuola mi sn ritrovato 2 guppy cn la coda morsicata l'unica mia sponda è di comprare un altra vaschetta slo che nn posso ne compragli la pompa e le altre cose,cmq voglio riuscire a farlo accoppiare perchè nn li manca ancora tanto tempo x vivere ha 1 e mezzo,e voglio che lasci un'altro arturo,se no nn sò cosa farei,sò che ci vogliono più femmine ma per adesso me ne posso permettere solo una(sapete la mancia)va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 Guarda che i betta vivono ben di più di 1 anno e mezzo,si può dire che Arturo in realtà ha ancora una vita davanti,non preoccuparti! Le femmine minimo 3 ce ne devono essere,altrimenti l'unica femmina che metteresti rischierebbe di essere uccisa.I guppy e i betta non possono vivere insieme,cambiagli al più presto la vasca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Dicembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 io sò che durano in media 2 anni o poco più cm faccio cn le femmine?la vaschetta quanto deve essere grossa?io mass.metto 2 femmine 3 sn troppe,dopo l'accopiamento (se riesce) le femmine le metto nell'acquarioloro stanno cn i guppy?, ed ad arturodopo li metterç un compagno,un pesce rosso può conviverci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Dicembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 ciao raga!ho notizie,1 hò preso la vaschetta,una media,ho messo il maschio,e la femmina l'ho messa in una sala parto,il maschi da 2 giorni ha incominciato il nido di bolle,quanto devo aspettate per immettere la fammina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefania guppy Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Ciao sn Stefania e sn entrata da poco in qst blog. Volevo chiedervi se la coda di un guppy, morsicata da un pesce combattente ,può ricrescere o rimarra così x sempre?Vi prego rispondetemi sn molto preoccupata per il mio povero guppy ke ho comprato sl l'altro ieri!!!Grazie x l'attenzione .Ciao ste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 La coda ricresce..ma sai che guppy e betta non si possono mettere insieme..il betta mangierà sempre le loro code..e se verranno mangiate più del normale moriranno!!!! Ma che negoziante ti vende betta e guppy insieme!!!!Ma....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora