Vai al contenuto

Combattente Aggressivo


daniele3
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti pultroppo mi sn fidato di arturo(combattente)oggi tornando a casa da scuola mi sn ritrovato 2 guppy cn la coda morsicata l'unica mia sponda è di comprare un altra vaschetta slo che nn posso ne compragli la pompa e le altre cose,cmq voglio riuscire a farlo accoppiare perchè nn li manca ancora tanto tempo x vivere ha 1 e mezzo,e voglio che lasci un'altro arturo,se no nn sò cosa farei,sò che ci vogliono più femmine ma per adesso me ne posso permettere solo una(sapete la mancia)va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i betta vivono ben di più di 1 anno e mezzo,si può dire che Arturo in realtà ha ancora una vita davanti,non preoccuparti! :D

Le femmine minimo 3 ce ne devono essere,altrimenti l'unica femmina che metteresti rischierebbe di essere uccisa.I guppy e i betta non possono vivere insieme,cambiagli al più presto la vasca!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sò che durano in media 2 anni o poco più cm faccio cn le femmine?la vaschetta quanto deve essere grossa?io mass.metto 2 femmine 3 sn troppe,dopo l'accopiamento (se riesce) le femmine le metto nell'acquarioloro stanno cn i guppy?, ed ad arturodopo li metterç un compagno,un pesce rosso può conviverci?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!ho notizie,1 hò preso la vaschetta,una media,ho messo il maschio,e la femmina l'ho messa in una sala parto,il maschi da 2 giorni ha incominciato il nido di bolle,quanto devo aspettate per immettere la fammina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...