vale-akira Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 Ciao,ho iniziato da settembre ad andare a cavallo e dato che non so molto sulla sua etologia ho provato a cercare dei libri ma non ho trovato nulla...è pieno di libri sulle razze e manualetti vari ma libri sul comportamento non ne ho trovati.Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 "Conosciamo il cavallo. Alla scoperta della fisiologia e del comportamento degli equini" scritto da M. Luxardo, Edagricole Editore. Oppure, più semplice ma carino: "Perché il mio cavallo fa così?" scritto da Paul McGreevy, Alberto Perdisa Editore. Oppure ancora: "Il cavallo. Tutti i perché"Autore: Desmond Morris, Mondadori Editore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Dicembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 LadyD, ke tu sappia qual'è il migliore fra i libri che hai citato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora