elenazoe Inviato Dicembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 ciao c'è qualcuno che ha una moffetta e che mi puo parlare della sua esperienza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 presente! l'avevo fino al 30 novembre... dopo di che è morta. che volevi sapere di preciso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenazoe Inviato Dicembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 ciao grazie per avermi risposto.. mi dispiace tanto per la tua perdita.. sono curiosa vorrei sapere tante cose su questo animale, ma è difficile trovarle. sarei intenzionata a prenderlo ma prima vorrei documentarmi un po per essere certa di dargli tutte le cure.. volevo sapere come sono in casa.. quanti anni vivono?? che peso max raggiungono?? quali sono le sue esigenze?? è un animale complicato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 non c'era un utente che aveva fatto quel bel sito sulle moffette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 SI ERA ARKADYN.... http://www.puzzolaamericana.com/ eccolo qua il sito... nella galleria delle foto puoi trovare tutte le puzzole che avevamo e che abbiamo... io e la proprietaria del sito purtroppo non l'abbiamo piu... comunque ci sono anche loro... il peso che raggiungono è ........................ dipende.... la mia pesava 22kg.... infatti credono sia morto per un infarto... puo arrivare anche a pesare appunto 22kg ma meglio se pesa moooooolto meno. in casa sono docili, io la tenevo libera di fare quel che voleva... si apriva le porte e finestre... e se non gliele lasciavi aperte faceva un baccano con le unghie a furia di cercare di aprirle che la metà poteva bastare... non è un animale complicato, è notturno quindi di giorno dormirà... e gioca con delle cose particolari... io gli lasciavo una borsa vecchia con delle cose non pericolose dentro... chessò dei contenitori per cibi ba piccoli e di plastica chiusi naturalmente... poi dei giochini di plastica, e altre piccole cose di cui andava matto... scatole... insomma di tutto un pò... esigenze?? è un onnivoro... mangia di tutto... dipende che cosa è che gli piace... devi provare a dargli un pò di tutto da mangiare, ma di esigenze particolari non è che ne abbia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenazoe Inviato Dicembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2005 un ultima domanda: a quanti anni possono arrivare??? fanno tanti danni in casa?? grazie mille per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2005 gli anni a cui possono arrivare non è una cosa standard... dipende.. il mio è arrivato a 2 anni... quindi non ti so dire... danni in casa? noooo non scavano non grattano, non rosicchiano... sono quasi meglio dei gatti .... ahahah e comunque non fanno nemmeno baccano! fanno un tipo di squittio... quando "si lamentano".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenazoe Inviato Dicembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2005 grazie mille per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 uh di nulla... visita il sito che ti ho dato.. vedrai che troverai delle info preziose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora