ALINA Inviato Novembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2005 ciao a tutti ...mio cugino ha una dolcissia furetta di un anno volevo sapere da voi sicuramente più esperti di me un po' di cosette 1.come funziona per i vaccini si devono fare comunque o solo se si decide di portare il furetto a spasso se si devono fare quali sono 2.c'è una temperatura ideale x il furetto ?può stare male x il freddo o per il caldo? 3.il bagnetto vafatto 4.le unghie si possono tagliare in casa o deve farlo il vet ? 5.qualcuno mi sa consigliare un sito internet dove reperire informazioni più complete e corette possibile ? grazie in anticipo a chi mi risponderà ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Novembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2005 Ciao! Se mi mandi via mp la tua mail ti posso mandare il manualfuretto...utilissimo per tutti gli amici del furetto e soprattutto contiene la risposta per ogni tuo dubbio!! ;) Comunque rispondendo brevemente: -I vaccini vanno fatti in ogni caso: per il cimurro e per la rabbia (quest'ultimo solo se vai all'estero) poi bisogna fare la profilassi contro la filaria se abitate in una zona endemica! -Sopportano abbastanza bene il freddo (se vivete al nord però sarebbe meglio non lasciarla fuori durante l'inverno), mentre soffrono tantissimo il caldo! Quindi occhio! -Io il mio non l'ho mai lavato, anzi, di bagnetti ne ha fatti, ma senza sapone (quindi solo per per farlo giocare). Sappi che lavandola l'odore non se ne andrà, anzi! Aumenterà, quindi meno la lavi meglio è! Comunque se proprio volete lavarla con sapone, mai più di una volte al mese! ;) -Le unghie si possono tagliare tranquillamente anche a casa! Basta usare un normale tronchesino per gatti...e attenzione! Mai avvicinarsi troppo al vaso sanguigno! Se vuoi ti posso mandare qualche link per le info via mp!! ;) ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora