Vai al contenuto

Un'amica Per Jill?!

miky84
 Share

Recommended Posts

se prendi un altra femmina rischi che litigano per il territorio

Non è assolutamente vero!!!

Le cavie femmine possono convivere benissimo insieme, il problema può sorgere con due maschi (io ho 2 maschi e questo problema non l'ho avuto per niente, anzi dove va uno va l'altro!) . Faresti benissimo a prendere un amica alla tua caviotta ma assicurati che l'amica che prenderai sia una femmina!! Le cavie sono animali socievoli e in natura vivono in piccoli gruppi composti da una 20ntina di individui, una cavia tenuta da sola è sicuramente triste, vedrai che con la nuova amica la tua caviotta sarà più arzilla e giocosa e passerà con lei momenti di vero divertimento!!! La gabbia deve essere però abbastanza grande per tutte e 2 . Io con due cavie ho una gabbia di 110x60 , ma può andare bene anche una gabbia di 80x50 ... ma non di meno.

Facci sapere

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ciottonina,con sesso opposto avresti pochissimi litigi ma farebbero troppi cuccioli,ti sommergerebbero oltre a indebolire la femmina.

Le cavie femmine possono convivere benissimo insieme, il problema può sorgere con due maschi (io ho 2 maschi e questo problema non l'ho avuto per niente, anzi dove va uno va l'altro!)

a dir la verità vanno bene anche 2 maschi,perchè anche le femmine sono abbastanza territoriali,i maschi litigano se nelle vicinanze è presente una femmina,allora si che se le danno di santa ragione :rolleyes:

l'importante è una gabbia spaziosa,se no fai la fine delle mie due :(

finchè non trovo del polionda "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti una delle mie femmine era cattivissima finchè non ho preso una gabbia molto grande (120 x 60). Prima ho cercato invano di farla convivere con altre due femmine, non ne voleva sapere. Adesso, nella gabbia grande, va molto meglio.

A chi non riesce a trovare gabbie molto grandi consiglio il sito Lafattoriapetshop.com, si può ordinare online. Le gabbie per i conigli nani vanno benissimo anche per le cavie.

Link al commento
Condividi su altri siti