LadyD Inviato Novembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2005 È online nel libro degli animali la nuova scheda dell'haflinger (o avelignese). La potete trovare qui: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=777 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 é meraviglioso!!!!!!!!!!!!! me la sono letta tutto d'un fiato!!!!!!!!! Finalmente ho trovato qualquno che condivide la mia grandissima passione per gli haflinger (almeno spero...). Anche se non posso avere un cavallo di questa razza lo sogno tutti i giorni e sono felice di poter parlare con qualcuno che condivide questo mio amore!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Febbraio 20, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2006 é meraviglioso!!!!!!!!!!!!! me la sono letta tutto d'un fiato!!!!!!!!! Finalmente ho trovato qualquno che condivide la mia grandissima passione per gli haflinger (almeno spero...). Anche se non posso avere un cavallo di questa razza lo sogno tutti i giorni e sono felice di poter parlare con qualcuno che condivide questo mio amore!!!!!!!! camillina, l'haflinger della scheda è la mia Cinzia ma perchè non puoi avere un cavallo di questa razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Febbraio 21, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2006 ops!!!!!!!!! che gaf!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non posso? no comment.... i genitori... è una lunga storia...comunque Cinzia è propio una bella cavalla!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Febbraio 21, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2006 ops!!!!!!!!! che gaf!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non posso? no comment.... i genitori... è una lunga storia...comunque Cinzia è propio una bella cavalla!!!!! grazie, ho letto solo adesso che vai a cavallo da pochissimo, quindi è giusto aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Febbraio 21, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2006 Bellissima Cinzia, ma bellissima in generale questa razza, che devo confessare, tra le poche che conosco, è la mia preferita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora