Vai al contenuto

Cani Da Prateria In Fase Parto

mezio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho bisogno di aiuto a tutti gli esperti di cani da prateria.io ho un maschio è una femmina di cani da prateria di circa 3 anni.non hanno mai visto gabbie,hanno uno spazio di circa100 mq tutto per loro tra cunicoli,buche,erba,fieno,paglia,nascondigli,ecc...l'anno scorso la femmina sembrava incinta(a mala pena si muoveva e cappezzoli neri e sporgenti).Il mio problema è che di cuccioli non le ho visto neanche 1...nulla di nulla...Non è che che se le sono mangiati o ammazzati o simile?Opaura che anche quest'anno succede di nuovo...Il maschio e molto geloso della femmina....non è che al tempo bisogna dividere maschio e femmina?Avete mai sentito di cannibalismo tra cani da prateria?Secondo me è successo questo l'anno scorso....attendo vostre risposte....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: Ciao ciao

anche io non sono molto esperto ma possiedo un cdp di circa 10 mesi....

Intanto se dovessero nascere sarà il periodo tra APRILE/MAGGIO....e il periodo di gestazione e circa 35gg

percio facendo due calcoli da meta maggio fai attenzione se li vedi fare il fattaccio.....

Poi sentendo altri amici possessori di cdp non sono cosi cattivi da ammazzare i piccoli...ma è molto difficile riuscirli far prolificare cosi in cattività.....Chi di questi proprietari lo fa sia per gioco che per passione però tiene almeno un maschio e tre femmine........

by by e auguriiiiiiiiii. :bigemo_harabe_net-132:

Dimenticavo comunque e meglio se trovi un buon veterinario e ne fai USO.

Link al commento
Condividi su altri siti