Vai al contenuto

Come Mai

Kiaretta

Recommended Posts

Piccola(un cucciolo di pinscher nano) ha quasi 5 mesi e i veterinari non sono ancora riusciti a togliergli i vermi.

L'ho portata più volte dal veterinario in un primo momento pensavano ke fosse una semplice influenza(se così si chiama) ma io vedendo che la sua tosse continuava l'ho riportata dal veterinario che gli ha effettuato l'esame delle feci risultando che aveva i vermi.

Le hanno dato un terzo d una certa pasticca e delle gocce omeopatiche per la tosse. Ora la tosse è sparita ma i vermi sembrano non andarsene che devo fare? "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pastiglia ha funzionato i vermi si dovrebberò vedere nelle feci..

se non si vedono la sverminazione bisogna rifare ogni mese fino a quando escono e si vedono nelle feci..sembrano dei chicchi di riso...

che pastiglie hai usato? magari bisoganva darle a digiuno? alcune si danno cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

se la pastiglia ha funzionato i vermi si dovrebberò vedere nelle feci..

se non si vedono la sverminazione bisogna rifare ogni mese fino a quando escono e si vedono nelle feci..sembrano dei chicchi di riso...

che pastiglie hai usato? magari bisoganva darle a digiuno? alcune si danno cosi..

allora io ho visto qst "chicchi" ma allora perchè il veterinario insiste sul fatto che ci siano?

non ho idea di che pasticche si trattino dato ke me l'ha passata una il veterinario

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte non basta sverminare una volta sola..io mi ricordo che per perdere tutti vermi Simba ci ha messo 2-3 mesi..

adesso devi chiedere altre pastiglie al vet e sempre raccogliere le feci del cane se ci sono dentro i vermi_!!! se hai visto i vermi vuol dire che escono..

prova a vedere domani se ci sono ancora nelle feci..se non ci sono magari si sono eliminati già tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle il do****al cuccioli, vedi le quantità non hannio bisogno di prescrizione é liquito, ma dovrebbe essere 1ml per ogni kg di peso e richiama come c'è scritto nel foglietto ogni 14gg all'inizio, fai tre richiami e dovrebbe andar via tutto, poi ripeti l'esame delle feci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle il do****al cuccioli, vedi le quantità non hannio bisogno di prescrizione é liquito, ma dovrebbe essere 1ml per ogni kg di peso e richiama come c'è scritto nel foglietto ogni 14gg all'inizio, fai tre richiami e dovrebbe andar via tutto, poi ripeti l'esame delle feci.

grazie milleeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...