Gas81 Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 Ciao a tutti, la mia naomi da ieri sera non defeca + anche se (stranamente) ogni tanto pratica la coprofagia (mangia qualche cacchino prima che tocchi terra) e mangia molto meno (quasi nulla)l'ho portata dalla vet. e mia ha detto che è costipata, di darle 10 gocce al dì di olio di vasellina diluite un un omogeneizzato alla frutta da darle con la siringa. Oggi l'ho fatto ma senza risultato, che devo fare? Aiutatemi x favore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 credo che devi continuare la cura,magari prova a sentire il parere di un altro veterinario,magari ha una cura più veloce e sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 probabilmente ci vuole qualche ora prima che faccia effetto. Il veterinario cosa ti ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest josephine Inviato Novembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2005 a me era capitata più o meno la stessa cosa questa estate solo che il mio blanche aveva un blocco intestinale. la tua cavia a perso molto peso? se abiti a milano c'è un veterinario magnifico . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora