potty Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2005 AH SAPETE UNA COSA DEL MIO SAETTA?LA SERA QUANDO E’ STANCO DI GIOCARE OPPURE QUANDO HA MANGIATO E VUOLE RONFARE MI VIENE IN BRACCIO E IO LO RIBALTO A PANCIA SU COME UN NEONATO E GLI FACCIO I GRATTINI SUL PANCINO BIANCO E LUI SEMBRA CHE VENGA NARCOTIZZATO,VA IN ESTASI E SI ADDORMENTA SECCO..E RIMANE LI ANCHE ORE INTERE..MA CHE DOLCEEE,VI E’ MAI CAPITATO CON UN GATTO??SPERO CHE NON PERDA L’ABITUDINE CRESCENDO!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2005 ATTENZIONE: secondo avviso, scrivere in maiuscolo equivale all'urlo nel linguaggio internettiano e va contro regolamento.. ti pregherei per tanto di cercare di non utilizzare per tutto il post il maiuscolo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2005 anche a me capita con il persiano... ma mai con le due killer trovatelle.. chissà come mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2005 che tenero saetta la mia kimbetta lo fa solo quando decide lei, da vero gatto ehehhe, e comunque è abbastanza gelosa del suo pancino a pois! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2005 l'astolfo a panza all'aria ci vive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2005 Archimede e Ulisse si lasciano accarezzare la pancia volentieri Ma non vogliono dormire con me ... sono sempre un po' guardinghi quando li prendo in braccio (da piccoli sono stati "torturati" con la pomata per gli occhi ... credo se ne ricordino! "£$!" ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Uhhhh...Lilo mi azzanna se le tocco il pancino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Ottobre 29, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 Beh, la mia Sabbia non vuole saperne di carezze sul pancino, le da' un fastidio tremendo... se tento di fargliele scappa via come una saetta o inizia a mordicchiarmi le mani... Invece gradisce tanto le carezze sotto il mento, tutta beata chiude gli occhi e rimane a farsi coccolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora