Fede87 Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Prima ho preso in braccio la mia Speedy e mi sono accorta che ha una protuberanza vicino alla pancia(lateralmente)!! "£$!" "£$!" Sono scoppiata in lacrime "£$!" ! Ho paura che sia un tumore! "£$!" :( E' di forma sferica abbastanza grossina!Oddio oddio che faccio!?! Ha già cinque anni e l'anno scorso c'è stato un periodo che perdeva il pelo così misteriosamente e il vet ci aveva detto che poteva avere qualche problema di ormoni... Sono completamente nel panico!Il veterinario non c'è fino a lunedì! Per il resto però è attiva come sempre... La mia Speedina... "£$!" Ho bisogno del vostro appoggio!!Ho troppa paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topino Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 fede ,non so se hai letto il mio post ma..ho appena perso la mia caviotta..e non riesco a riprendermi.. quindi ti abbraccio fortissimo perche' capisco il tuo dolore,mi auguro che non sia nulla.. ma la mia vet quando il mio topino non e' stato bene mi ha lasciato il numero di cell,ed era quasi sempre reperibile,anche per le emergenze..o almeno per qualche consiglio immediato nel caso in cui ci fosse bisogno..non hai il suo num?non puoi rintraciarla in alcun modo? Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Ottobre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 Ho solo il numero dell'ambulatorio che è chiuso... :( Comunque così a voce non credo possa aiutarmi,vuole sempre vedere l'animale prima di azzardare qualche ipotesi... L'unica cosa che mi solleva un pochettino è che mangia,beve,dorme e si fa fare le coccole tranquillamente... Mi dispiace tantissimo per la tua cavietta "£$!" ...sono così piccoli eppure sanno dare tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topino Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 e' vero Fede "£$!" sto male da dieci giorni ormai "£$!" bene..se riesce a mangiare a bere non deve poi sentirsi tanto male,quindi falle tante coccole questi giorni e chiamala appena puoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 ti sono vicino fede,ma per adesso è meglio non pensare al peggio,magari è solo un piccolo ascesso curabile,o se è un tumore nn vuol dire che sia maligno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Ottobre 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 piccolo ascesso curabilePotresti dirmi qualcosa di più circa questo?non ne so molto... Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tizi78 Inviato Ottobre 23, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2005 Fede, mi dispiace tanto per Pidui! "£$!" "£$!" Speriamo non sia una cosa grave! Intanto cerca di starle vicina il più possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora