potty Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 Questa proprio ve la devo raccontare..stamattina come ogni mattina alle ore 6 mi sono svegliata e sono andata in bagno..subito saetta e asia sono accorsi e mentre si stiracchiavano saetta ha iniziato a miagolare, come sempre, affamato! Vado in cucina e mi scaldo il caffelatte (e saetta miagola)..la pappa gliela do sempre prima di uscire..mentre faccio colazione, lui mi si arrampica sopra le gambe (lo fa spesso ma poi si ferma li’ e non tocca il tavolo)..invece non me ne sono accorta e in due secondi è saltato sul tavolo e ha “letteralmente pucciato” il suo musetto nella mia tazza, mah??!! A parte lo sberlotto che gli ho tirato e la scottatura che si è preso (dato che era caldo il latte)..ma vi pare??mi sono fatta 4 risate ma quello a cui penso è l’ingordigia che ha verso il cibo…a voi è mai successo..e non intendo la fame solita e i miagoliii..lui proprio mi salta addosso mentre gli porto la pappa, se lo fermo piange e sembra che lo sto ammazzando e appena raggiunge la ciotola si avventa sopra mangiando tutto in mezzo secondo con la foga e i versi di un maialino (avete presente?non sto scherzando)..ovviamente finisce la pappa prima di sua sorella asia e quindi corre anche da lei..e mi tocca sempre spostare in alto asia e ciotola altrimenti lui gliela fa fuori..gli diamo pappa 3 volte al giorno e scatolette intere..mah??!! potty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 succede... soprattutto se son piccini... devono mangiare per crescere e poi giocando fan fuori i grassi e bruciano tanto ... per questo ti succede come succede a me... anche la mia milù fa le stesse identiche cose che fa saetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Ottobre 20, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2005 Però, una buona forchetta, Saetta! (Mi sta simpatico!) ))(( Mi hai fatto venire in mente Attila, il mio "ex-gattone" ... Una mattina (diversi anni fa ...) pure io mi preparo la colazione: mega tazzona di latte con cacao (molto cacao e poco latte), con il riso soffiato. Mi allontano un secondo dalla cucina, e quando torno che trovo? Attila con quattro gambe sul tavolo e la SUA faccia nella MIA colazione. Ho dovuto prepararmi tutto daccapo (non amo dividere la ciotola con i miei mici). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISOLA Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Con la mia bimba succede regolarmente: apparecchio la tavola con la tovaglietta all'americana,quindi lei si mette appollaiata proprio davanti a me mentre mangio,in attesa di un mio momento di distrazione per allungare muso e zampa!la furba....e non che sia piccola a quasi 5 anni!! Però ve lo devo confessare: ogni tanto,mi fa talmente sciogliere di tenerezza,che alla fine le lascio qualcosina nel piatto,e gliela faccio mangiare...sono matta vero?ma che ci posso fare?io non mi schifo per niente di lei...solo quando mi lecca sulla bocca...ma perchè fa maleeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilly Inviato Dicembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 Non sei l'unica, la mia gatta mangia i buondì ed i cavolfiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Davvero!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 mi han mangiato l'insalata condita con pomodori uovo e olio ovviamente e il sale... vado e cosa trovo?? la gatta con la testa dentro all'insalatiera che rovistava i miei avanzi... visto che sono recettiva alla toxo ed aspetto una bimbetta... uffa ieri sera non ho piu potuto mangiare.... l'insalatona ecco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqu.aria Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 I gatti sono davvero incredibili.. Spesso, nei comportamenti, la mia mi dà più l'idea di essere un cane che un gatto!! Lei si sbaffa cosette sott'olio varie.. vedi funghetti champignon, va pazza per le olive, la pizza, frutta secca, dolci in genere come la torta di mele, kinder brioss al latte.. Ah, dimneticavo.. i Pavesini! Per questi non ha nemmeno bisogno d'aiuto.. li preleva dalla confezione, si smangiucchia l'angolo del pacchetto ed è fatta.. :ph34r: La santarellina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Dicembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2005 I MIEI GATTI: Congo è particolarmente vorace...mangia praticamente tutto quello che trova di commestibile e anche no! Una volta mi ha fregato un pezzo di torta uvetta e marmellata, mi ha letteralmente strappato di mano la frittata di spinaci dal panino, rosicchia le cipolle e sopratutto...impazzisce per l'acqua frizzante!!!Non posso lasciare il bicchiere a portata di zampa che subito va a berla! Kenya invece va pazza per i biscotti di mio padre...una volta ho commesso l'ineccepibile errore di lasciare per qualche secondo un crumiro al limone sulla scrivania e ne ho ritrovate solo più poche briciole sbocconcellate sul pavimento! Naturalmente anche lei, come suo fratello, rosicchia le cipolle! Birba, da strega quale è, cambia continuamente e improvvisamente preferenze in fatto di marche di pappa e se quella che le dai non è la sua preferenza del giorno, non mangia niente! I MIEI CANI: Danko (il mio "piccolo" Rottweiler di 52 kg) invece va pazzo per le mele...ma non tutte le mele...solo le Renette!!! Luna (la moglie di Danko) mangierebbe un'infinità di schifezze ma quello che stupisce è che mangia le pere...ma non le pere e basta...le vuole sbucciate!!! Quando porto la pappa ai gattini, Congo mi si arrampica addosso per raggiungere la scatoletta e cerca sempre di mangiarsi anche la parte di Kenys nonostante mangino abbondantemente e spesso anche snack, bastoncini, biscottini (per gatto)...viceversa tra i cani, è Luna che finito il suo, caccia Danko e gli divora i croccantini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2005 i miei micioni prima erano degli ASPIRAPOLVERI...adesso sono diventati piu schizzinosi non mangiano il salame e non gradiscono il latte(che effettivamente non fa nemmeno bene).. poi:il micio mangia i crauti(un po' meno i wurstel ),i biscotti che faccio io(baci di dama) ))(( peperonata,caponata e tutti derivati,zucchine,va matto per il sugo all'arrabbiata!!!!!mi pare mangi anche le cipolle in agrodolce,i carciofi..ah,si..non possiamo lasciare fuori la torta di mele e pere perché sennò fa la festa..frittata,brioches(anche pandoro,panettone..),a volte formaggio.. Ad entrambi il pesce non fa impazzire..non dico che lo rifiutano eh! La gatta mangia il pane,briciole di qualsiasi tipo o una qualunque cosa che le capiti a tiro quando ha fame lei è un po' particolare nel senso che prima fa la schizzinosa,poi se si decide ad assaggiare e le piace non smette più..come con lo yogurt alla frutta.. poi il mio micio è troppo forte:a tavola abbiamo tutte le sedie e in un angolo uno sgabellino di plastica,di fianco alla sedia di mia madre:durante i pasti il micione si posiziona li e comincia,con aria da pascià,a chiamare mia madre con la zampina..e continua finché non riceve qualcosa(io sono contraria,ma che ci volete fare!)...è troppo tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 quando era più piccola se non stavi attento anche la mia Kira pucciava il musetto in qualsiasi piatto ...ora però si è fatta furba...ti salta sulle gambe e se non stai attento tira fuori la zampina e sgraffigna quello che hai nel piatto e sguscia via prima di riuscire a tirarle qualcosa dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 La mia Lilo è talmente snob che mai e poi mai sarebbe così cafona da mangiare avidamente e rubare il cibo.....lei neanche lo chiede!!!...... I cugini Emma e Mouse ( due bei maschioni ), invece, da veri campagnoli agresti sbranano qualsiasi cosa gli passi sotto il naso.....loro sì che mi danno soddisfazione, come sentono il clack della scatoletta si fiondano sparati ed iniziano il concerto di ronf ronf.....e continuano le loro fusa anche mentre mangiano... Il risultato è che Lilo mantiene sempre la sua linea da aristocratica, Emma sembra un sgabellino ( zampette corte corte e ventre largo largo ) e Mouse sembra un porcellino, ormai ha gli occhi infossati nelle guanciotte cicciotte!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Gennaio 31, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2006 che dire, i miei gatti son ladri patentati, uno per il pesce e l'altro per il pollo. Ma la cosa piu bella la facevo con silvestro, quando eravamo cuccioli tutti e due (lui 5 mesi, io 11 anni)... Facevo colazione col caffelatte, un cucchiaino di latte io e uno il gatto, uno io e uno il gatto...ovviamente con lo stesso cucchiaino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora