Ospite Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Inviato Ottobre 18, 2005 secondo voi perche' al mio piccolo aga (ha poco piu' di 2 mesi) piace da morire salire dietro il collo e mordicchiarmi l'orecchio ma soprattutto i capelli dietro la nuca?della mia ragazza preferisce invece il naso e le unghie?
aury Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Inviato Ottobre 18, 2005 Secondo me perchè i capelli sono più facili da mordicchiare...
Ospite Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Inviato Ottobre 18, 2005 e' un giocherellone! domani e' una settimana che l'ho portato a casa... forse anche perche' il colletto della camicia e' rigido e riesce ad attaccarsi bene con le zampine! L'unica cosa che mi preoccupa e' che vuole solo semini o pane secco o qualche briciola di oro saiwa ma frutta e verdura proprio nulla.... e il veterinario mi consiglia di fargliela mangiare. come posso fare :(
aury Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Inviato Ottobre 18, 2005 Insistere! Soprattutto alla mattina quando i volatili sono più affamati. prova a grattuggiare un pò di mela, pera, banana, finocchio...e a mischiarl con il mangime o con il pastoncino all'uovo o con le briciole dei biscotti. ;)
Vera+ Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Inviato Ottobre 18, 2005 solitamente se li abitui fin da piccoli dovrebbero adorare la verdura!!! (e la frutta ovviamente!). Il mio cenerino di 5 mesi ne va matto, aspetta con tantissima anzia le 4, l'ora in cui faccio le pulizie alla gabbia e metto frutta e verdura fresca!!! :)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora