Vai al contenuto

La Verdura Come Si Puo Condire?

Ospite

Recommended Posts

Ti consiglio di essere meno polemica e di cambiare atteggiamento visto che per questo sei già stata messa in estinzione.

Qui non è una gara a chi ne sa di più ma tutti cerchiamo di dare informazioni per aiutare gli altr.

Come hai precisato il sale uccid A LUNGO ANDARE e se dato in dosi eccessive. Scrivere che il sale uccide e basta è sbagliato, anche perchè anche i volatili come noi nella loro alimentazione hanno bisogno del sale. Nella miscele dei semi di tutti i volatili infatti se leggi tra gli ingredienti c'è anche il sale.

allora esclusi i condimenti,meglio cotta o cruda?

Meglio cruda... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrei essere in estinzione scusa??? Direi che se bisogna dare un consiglio, meglio darlo preciso; no?? e poi non trovo giusto che vieni a dire a me che sono polemica perchè io ho detto una cosa e tu la hai polemizzata. se no la discussione sarebbe finita lì. se chiede se puo salare la verdura, vuol dire una cosa d'abitudine, e questa bitudine li uccide. quello che sto cercando di dire è che non me le invento le cose, perciò se non sei daccordo sul fatto del sale dovresti prendertela con il mio vet non con me. E poi, per curiosità, ma chi è che ci fa mettere in estinzione???? Voi moderatori vero??? Non è che per questo motivo ve ne approffite un po' troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del sale: i volatili hanno bisogno del sale, certo in quantità limitatissime,ma anche loro ne hanno bisogno. Quindi, ripeto, dire che il sale uccide è sbagliato, io ho solo fatto una precisazione.

Le estinzioni e i ban li decidono i moderatori insieme all'admin del forum.

Ti assicuro che a me personalmente non fa nè caldo nè freddo se un utente sia in estinzione o meno. Ti consiglio solo di tenere un atteggiamento corretto e meno polemico.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...