Ospite Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 Come si puo' dare un po' di sapore alla verdura che diamo ai nostri aga? il sale fa male?l'olio extravergine di oliva? mi fate sapere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 so che il sale li uccide, dell'olio non so dirti. comunque credo che la verdura semplice vada più che bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 La verdura (come la frutta) va messa a disposizione AL NATURALE senza alcun tipo di condimento, nè sale (che non li uccid ma che di certo non è salutare) nè olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 allora esclusi i condimenti,meglio cotta o cruda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 cruda, così la trovano in natura. Ricorda anche che ci sono 3 alimenti che non devono ASSOLUTAMENTE mangiare: -prezzemolo -avocado -cioccolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 comunque il mio veterinario ha detto che il sale li uccide (a lungo andare), e credo che ne sappia di più di me. (poi di te non so). Fattostà che è un vet perciò le sa queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 Ti consiglio di essere meno polemica e di cambiare atteggiamento visto che per questo sei già stata messa in estinzione. Qui non è una gara a chi ne sa di più ma tutti cerchiamo di dare informazioni per aiutare gli altr. Come hai precisato il sale uccid A LUNGO ANDARE e se dato in dosi eccessive. Scrivere che il sale uccide e basta è sbagliato, anche perchè anche i volatili come noi nella loro alimentazione hanno bisogno del sale. Nella miscele dei semi di tutti i volatili infatti se leggi tra gli ingredienti c'è anche il sale. allora esclusi i condimenti,meglio cotta o cruda? Meglio cruda... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 dagliela cruda (al naturale)ma che sia ben lavata,ricordati peò di asciugarla!prima di dargliela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 perchè dovrei essere in estinzione scusa??? Direi che se bisogna dare un consiglio, meglio darlo preciso; no?? e poi non trovo giusto che vieni a dire a me che sono polemica perchè io ho detto una cosa e tu la hai polemizzata. se no la discussione sarebbe finita lì. se chiede se puo salare la verdura, vuol dire una cosa d'abitudine, e questa bitudine li uccide. quello che sto cercando di dire è che non me le invento le cose, perciò se non sei daccordo sul fatto del sale dovresti prendertela con il mio vet non con me. E poi, per curiosità, ma chi è che ci fa mettere in estinzione???? Voi moderatori vero??? Non è che per questo motivo ve ne approffite un po' troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 A proposito del sale: i volatili hanno bisogno del sale, certo in quantità limitatissime,ma anche loro ne hanno bisogno. Quindi, ripeto, dire che il sale uccide è sbagliato, io ho solo fatto una precisazione. Le estinzioni e i ban li decidono i moderatori insieme all'admin del forum. Ti assicuro che a me personalmente non fa nè caldo nè freddo se un utente sia in estinzione o meno. Ti consiglio solo di tenere un atteggiamento corretto e meno polemico. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 cosa è il ban?????? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 Essere bannati dal forum significa essere cacciat dal forum. Comunque stai tranquilla, basta che mantieni un comportamento non polemico e petulante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 non posso rimediare all'estinzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 Certo..basta che mantieni un atteggiamento corretto. Comunque stiamo andando OT...se desideri altre informazioni a riguardo puoi contattare me o altri moderatori in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Ottobre 18, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2005 ok.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora