Cobalda Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 ciao volevo sapere se è normale che sugli occhi della mia tartarughina d'acqua si sono formate delle "cataratte" giallognole....nn è la prima volta ,,,la prima gliele avevo tolte con dell'acqua corrente....ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalda Inviato Ottobre 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 ei ma nn cè nessuno che sappia cosa ha la mia tartaruga?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALINA Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 so che le tarte d'acqua sono piuttosto delicate con gli occhi...comunque non credo che sia proprio normale...forse un 'infezione l'acqua in cui la tieni è filtrata ma soprattutto è pulita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalda Inviato Ottobre 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2005 l'acqua nn è filtrata ma cmq la cambio una volta a settimana e cerco di controllare sempre se le condizioni dell'acqua, intendo alghe trasparenza ecc,,,allora ieri ho mosso la tartaruga e mi è parso che gli occhi li riaprisse come da un sonno mi sa che va in letargo o qualcosa del genere fatto sta pero che è completamente a bagno....che faccio???? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora