a_denobi Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 ciao a tutti!! come si chiama il vostro cucciolo o il vostro cane?! il mio dovrei chiamarlo Sirio.. ma... sono indeciso... mia madre lo vorrebbe chiamare ryan o nathan.. i vostri come si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terranovesca Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 cani che ho avuto roky sebastian( basti) Ioke adesso ho "jorn" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 Ciao! I cani che ho avuto si chiamavano: GOLIA (meticcio di taglia media) e MAX (pastore tedesco) ora abbiamo una piccola cagnetta anche lei meticcia che si chiama BLUE Che cane dovresti prendere? è di razza oppure no? Prova a descrivercelo un po', magari possiamo suggerirti qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a_denobi Inviato Ottobre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 labrador.. maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyla Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 Io a natale riceverò un cucciolo di shiba, e lo chiameremo Keanu (come Keanu Reeves ))(( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arasci Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 quando ero bambina avevo un cocker nero di nome Dick, adesso ho tre trovatelli, Lucky di 16 anni taglia media, Lilly di 13 anni taglia mini, Cucciolo di 6 anni taglia grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pink1803 Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 Io ho avuto una meticcia taglia mini di nome Laika, un meticcio di taglia media di nome Billi e una splendida cockerina nera (il mio tesoro attuale) di nome Lilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 provo a dirti un po' di nomi di cagnolotti che conosco.. poker, heiko, poldo, remì (ma non mi sembra per niente adatto a un bel labrador ), pedro, heine, david, ghost, martin, tom e sam (nomi un po' troppo comuni...), ralph Non me ne vengono in mente più , comunque continuo a pensarci! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 come nomi... YAKI JAKY RAUL PAUL (DETTO POL) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a_denobi Inviato Ottobre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 mi sa ke gli darò il nome Sirio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 come il telefono... o come la stella..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a_denobi Inviato Ottobre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 come la stella.. non sapevo che esistesse un telefono con quel nome sinceramente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nomad Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 Chiamalo Oreste. Se avessi un labrador lo chiamerei così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piper Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 di che colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pando87 Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 il mio cane si chiama macchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 Cagnolina che avevo: Belle Cani che ho adesso: Zoltàn, Leda e Frida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orpheus Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 Cucciola attuale: Lilly (Golden di 6 mesi) Cani avuti nel passato: Eva (Cocker Spaniel) Toby (Meticcio) Ciao Orfeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 Allora attuali: s....a, Ricky, e Puffy Cani del passato: Jacky Azor Charlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 il mio labrador si chiama Simba... vi invito a vedere il tema sotto di questo...ci sono le foto di Simba ............................. Ecco le foto di Simba Ti ho modificato io il messaggio cuciola... Alexandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a_denobi Inviato Ottobre 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 scusa non ho capito.. dove sono le foto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 le foto sono nel tema Simba ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 qui : http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=8917 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 17, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2005 I miei compagni di vita attuale: Luna (meticciotta) e Shadow (PT) Cani che mi guardano dal ponte dell'arcobaleno (sigh!) Lady (terranova) e Ralph (incrocio PT) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Ottobre 19, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2005 Il mio si chiama Golia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giadina Inviato Ottobre 22, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2005 il mio bastardino di un anno si chiama Brodo! vivo a pisa e qui un brodo è quello che a roma chiamerebbero salame! insomma un imbranato.... ...il nome lo ha scelto lui perchè quando è arrivato a casa a 50 gg era broprio imbranato e sbatteva ovunque...ora un po meno ma a volte fa delle cose che ti viene proprio di dirgli".....ma sei proprio un brodo!" ed è cosi' che ha scelto il suo nome...correndomi incontro tutto felice e scodinzolante dopo aver sentito la parola "brodo"!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora