Heavy82 Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 Dunque,ho da poco adottato due gattini di un mese e mezzo,fratello e sorella,che sono un incrocio di main coon... Sono dolcissimi,tenerissimi,ma....si stanno mangiando l'intonaco della cantina!! Perchè? Mancanza di calcio? Mah........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 13, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 cantina??? ma dove li tieni scusa... ? potrebbe essere anche una mancaza di calcio o qualche vitamina o proteina... che gli dai da mangiare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Ottobre 14, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2005 La mia sul muro ( di cartongesso ) si fa le unghie......ma credimi non ho mai visto un gatto mangiarsi il muro!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heavy82 Inviato Ottobre 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 No mica li tengo segregati! loro vanno e vengono per i piani,ma preferiscono la taverna dove c'è questo intonaco che è un pò "screpolato", ci giocano,poi lo annusano e poi lo assaggiano... però qualche pezzettino gli va giù comunque!! Da mangiare gli do il RC per gatti...che è anche una delle migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 15, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2005 non capisco allora il motio del m angiare il muro.... forse giocano.. azzardo. prova a chiedere consulto al vet... a titolo infrmativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora