ALINA Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 scusate avrei un po' di domandine sui cincillà : 1.a che età raggiungono la maturità sessuale ? 2.è meglio sterilizare un maschio o una femmina? 3.l'intervento è rischioso? 4.qualcuno ha idea dei prezzi x questo tipo di interventi?? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 12, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2005 ciao! il cincillà femmina raggiunge la maturità sessuale mediamente intorno ai 5 mesi ( la mia a 3), il maschio intorno ai 6 mesi. Si può operare anche solo il maschio, in quanto nella femmina non si verficano probabilità alte di tumori all'utero come nei lagomorfi. L'operazione di castrazione è piu semplice di quella di sterilizzazione della femmina. Ho portato il cinci dal vet alle 9 e sono andata a riprenderlo alle 12 che già si muoveva, quindi tranquilla ;) Io ho speso intorno ai 150 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALINA Inviato Ottobre 13, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2005 grazie francesca!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora